Pubblicità al Cinema

Il circuito è composto da 36 multiplex per un totale di 362 moderne sale e 79 mila posti a sedere, tutte con una disposizione ad anfiteatro.

La mission di The Space Cinema è quella di porre al centro del proprio lavoro lo spettatore a cui offrire l’eccellenza sia per quanto riguarda il livello delle proprie strutture cinematografiche e l'accoglienza e sia nell’offerta sempre più ampia di contenuti esclusivi.

Molte sono le offerte rivolte ai nostri spettatori: oltre ai migliori film sul mercato, The Space Cinema dedica una speciale attenzione agli eventi per gli appassionati di cinema – maratone di film cult, anteprime esclusive, film in lingua originale e concorsi. Alla programmazione dei film si aggiunge un palinsesto di contenuti speciali come: concerti, opere, balletti, eventi sportivi e documentari. In alcuni casi, come ad esempio per l'Opera, i Balletti, i concerti e gli eventi sportivi, vengono proposti in diretta via satellite.

Per la pubblicità sul grande schermo, partnership, sponsorizzazioni, attività di comunicazione ATL e BTL dentro e fuori la sala cinematografica:

Per la pubblicità nazionale:

DCA concessionaria esclusiva.

info@dcaitaly.com - http://www.dcaitaly.com/

DCA ha il cinema nel suo dna. È una giovane media company che rappresenta  anche il gruppo The Space Cinema in Italia sul fronte della comunicazione pubblicitaria, mettendo a disposizione un ampio ventaglio di soluzioni fruibili sia sul grande schermo (spot e creatività mirata) sia negli spazi limitrofi alle sale. La mission è di ingaggiare gli appassionati della settima arte, intrattenendoli con modalità che si ispirano proprio all’immaginario cinematografico. A oggi DCA copre un perimetro di 85 multiplex sul territorio italiano, riuscendo così a raggiungere circa 41 milioni di spettatori all’anno.

Per la pubblicità locale