FAQ e Contattaci

Trova la risposta alle tue domande

DOMANDE FREQUENTI

Non hai trovato quello che cercavi? Contattaci
Close
AUDIOLESI

Non abbiamo copie con sottotitoli. Esistono delle applicazioni a pagamento che forniscono i sottotitoli di alcuni film in programmazione. I film in versione originale hanno i sottotitoli in italiano.

Close
CI SONO PROMOZIONI E OFFERTE NEI VOSTRI CINEMA?

Trovi le promozioni e le offerte nella pagina Card e Promo del sito.

Close
COME MAI IL FILM NON E' NEL THE SPACE DELLA MIA CITTA'? ARRIVERA'?

Non sempre abbiamo a disposizione copie del film sufficienti per poter coprire tutto il circuito. Se il film non è nel cinema dal giorno dell'uscita difficilmente ci sarà nelle settimane successive.

Close
COME POSSO RISPARMIARE?

Ci sono tanti modi per risparmiare consulta l'area Card e Promo

Close
COME SI ACQUISTA CON I VOUCHER ONLINE?

Quando sei nell'area d'acquisto seleziona "Christmascard/Voucher". Inserisci i dati del tuo abbonamento: numero (di abbonamento o codice) e pin. Scegli se ricevere il biglietto in formato pdf, oppure ritirarlo al cinema, in cassa o presso le biglietterie automatiche inserendo il codice dell'operazione.

Close
COME SI ACQUISTA CON I VOUCHER ONLINE?

Quando sei nell'area d'acquisto seleziona "Christmascard/Voucher". Inserisci i dati del tuo abbonamento: numero (di abbonamento o codice) e pin. Scegli se ricevere il biglietto in formato pdf, oppure ritirarlo al cinema, in cassa o presso le biglietterie automatiche inserendo il codice dell'operazione.

Close
COME SI UTILIZZANO I VOUCHER ONLINE?

Alcuni voucher hanno un codice che deve essere convertito in un nuovo codice con il quale è possibile acquistare. Per far questo, seguire le istruzioni riportata da chi ha venduto il voucher. Ogni acquisto con un voucher richiede una singola transazione.

Close
COME SI UTILIZZANO I VOUCHER ONLINE?

Alcuni voucher hanno un codice che deve essere convertito in un nuovo codice con il quale è possibile acquistare. Per far questo, seguire le istruzioni riportata da chi ha venduto il voucher. Ogni acquisto con un voucher richiede una singola transazione.

Close
CON QUALI CARTE POSSO PAGARE?

Visa, Mastercard, Moneta, American Express, Postepay.

Close
COS'E' EXTRA?

Extra è una programmazione di spettacoli straordinari. Dei veri e propri eventi che possono spaziare dalla musica alla danza, dal teatro all'opera lirica, dagli eventi sportivi ai migliori documentari.

Close
DEVO ESSERE REGISTRATO PER ACQUISTARE I BIGLIETTI?

Si, per acquistare online devi registrarti sul sito o sull'applicazione di The Space Cinema.

Close
DOVE SI ACQUISTANO I BIGLIETTI DEGLI SPETTACOLI EXTRA?

Trovi tutta la programmazione Extra nell'area dedicata sul nostro sito e sull'applicazione mobile. I biglietti possono essere acquistati in cassa, sul sito The Space Cinema e sull'applicazione mobile. Esattamente come un normale spettacolo.

Close
DOVE TROVO I BIGLIETTI ACQUISTATI?

I biglietti vengono inviati via email in formato pdf. Sono anche visibili nell'area riservata sempre in formato pdf sia sul sito che sull'app.

Close
DOVE TROVO LA PROGRAMMAZIONE DEL CINEMA DELLA MIA CITTA'?

Cerca il cinema che ti interessa sul nostro sito o sull'applicazione mobile e visualizzerai la programmazione settimanale. La programmazione viene aggiornata il mercoledì di ogni settimana e vale da giorno dopo (giovedì) fino al mercoledì successivo.

Close
E' POSSIBILE ACQUISTARE ONLINE I BIGLIETTI RIDOTTI?

È possibile acquistare biglietti ridotti (bambini con età compresa tra i 4 e i 10 anni), sia sul nostro sito che con l'applicazione mobile. Quando sei nell'area acquisto seleziona tutte le poltrone che ti interessano e poi clicca su 'biglietti ridotti'. Troverai i simboli '+' e -. Ogni volta che cliccherai su '+' una poltrona di quelle selezionate sarà considerata a prezzo ridotto. Prima di confermare l'acquisto, verifica sempre l'ordine.

Close
E' POSSIBILE CAMBIARE IL BIGLIETTO PER UN ALTRO GIORNO O SPETTACOLO?

I biglietti acquistati danno il diritto alla sola visione del film e dello spettacolo scelti. Il biglietto non può essere sostituito con altri o rimborsato in conformità al decreto legislativo del 22 maggio 1999 n.185

Close
E' POSSIBILE CAMBIARE IL BIGLIETTO PER UN ALTRO GIORNO O SPETTACOLO?

I biglietti acquistati danno il diritto alla sola visione del film e dello spettacolo scelti. Il biglietto non può essere sostituito con altri o rimborsato in conformità al decreto legislativo del 22 maggio 1999 n.185

Close
VUOI FESTEGGIARE IL TUO COMPLEANNO PRESSO THE SPACE CINEMA?

Per ulteriori informazioni rivolgersi direttamente al personale del cinema oppure contattaci qui

Close
HO CANCELLATO L’APP THE SPACE

Effettua nuovamente il download l'applicazione. Fai il log in con le tue credenziali e saranno ripristinate le funzionalità e le condizioni che avevi in precedenza

Close
HO PERSO LA PASSWORD PER ACCEDERE ALLA MIA AREA RISERVATA

Puoi richiedere una nuova password direttamente dalla home page del sito. Clicca su "Area Riservata" e poi su "Recupera i dati di accesso".

Close
I BIGLIETTI ACQUISTATI MA NON RITIRATI, POSSONO ESSERE RIMBORSATI?

Non è previsto il diritto di recesso. Il servizio di prevendita è attivato in conformità al decreto legislativo del 22 maggio 1999 n.185. Attenzione, nel rispetto di tale norma non è dunque previsto il rimborso. Pertanto invitiamo tutti a verificare con la massima attenzione i dati inseriti prima di confermare l'acquisto.

Close
I POSTI RISULTANO OCCUPATI MA LA TRANSAZIONE NON HO RICEVUTO I BIGLIETTI.

I posti rimangono bloccati per un certo tempo che consente l'acquisto del biglietto. Nel caso di insuccesso i posti torneranno liberi nel giro di poco tempo e possono essere acquistati ripetendo la procedura da capo.

Close
NON HO RICEVUTO L'EMAIL DI CONFERMA CON I PDF DEI BIGLIETTI. COME FACCIO?

Controlla la tua casella di posta. Verifica che non sia piena e che il messaggio non sia finito in posta indesiderata o spam. Dopo queste verifiche puoi richedere un nuovo invio direttamente dalla tua Area Riservata. NOTA BENE: Se l'acquisto è andato a buon fine trovi i pdf nella tua area riservata.

Close
OCCHIALI 3D

Le tariffe web sono comprensive di occhialini. Non è possibile acquistare il biglietto senza occhialini.

Close
OGGETTI SMARRITI

Se hai smarrito un oggetto recati al cinema e chiedi al nostro staff oppure scrivi un email all'indirizzo che trovi in area contatti.

Close
OGGETTI SMARRITI

Se hai smarrito un oggetto recati al cinema e chiedi al nostro staff oppure scrivi un email all'indirizzo che trovi in area contatti.

Close
POSTI PER PERSONE CON DISABILITA'

Alla persona con disabilità (dove necessario) viene richiesto di mostrare il tesserino d'invalidità. Normalmente il disabile paga ridotto e l'accompagnatore entra omaggio. - TUTTI I CINEMA HANNO LE SALE CON ACCESSO PER PERSONE DISABILI AD ECCEZIONE DEL CINEMA ODEON DI MILANO, DOVE LE SALE: 3, 4, 7 e 8 NON LO SONO.

Close
PREZZI CONTENUTI EXTRA

I contenuti della programmazone Extra hanno tariffe dedicate.

Close
PUBBLICITA' AL CINEMA

Per avere informazioni su come comunicare nei nostri cinema scrivi a adv@thespacecinema.it

Close
QUALI CRITERI USATE PER DECIDERE QUALI FILM PROGRAMMARE NELLE VARIE CITTA'?

La programmazione di un film è il risultato di strategie di mercato che vedono coinvolte le case di distribuzione.

Close
QUANDO VIENE AGGIORNATA LA PROGRAMMAZIONE?

La programmazione viene aggiornata tra il mercoledì sera e il giovedì.

Close
QUANTI BIGLIETTI POSSO ACQUISTARE?

Massimo 8 in un'unica transazione / easy card 4 / Christmas card 4

Close
QUANTI BIGLIETTI POSSO ACQUISTARE?

Massimo 8 in un'unica transazione / easy card 4 / Christmas card 4

Close
QUANTO COSTA IL BIGLIETTO?

Tutte le tariffe sono riportate nell'area dedicata al singolo cinema. Scegli il cinema che ti interessa e poi clicca su 'prezzi'. Troverai l'elenco delle tariffe per giorno della settimana.

Close
RIDOTTO BAMBINI

I bambini fino a 3 anni e se tenuti in braccio non pagano. Dai 4 ai 10 anni la tariffa è ridotta.

Close
TI PIACEREBBE ENTRARE A FAR PARTE DEL TEAM DI THE SPACE CINEMA?

La nostra azienda mette a tua disposizione interessanti opportunità professionali, contattaci qui.

Close
VERIFICA TRANSAZIONE. HANNO SCALATO L'IMPORTO

Verifica nella tua area riservata se la transazione è andata a buon fine. In caso contrario devi ripetere l'operazione. L'importo non verrà scalato. La tua banca sbloccherà la somma che non è mai stata destinata al nostro circuito, ma solo prenotata.

Close
VOGLIO ESSERE AGGIORNATA/O SULLE VOSTRE INIZIATIVE

Per conoscere tutte le nostre iniziative ti basterà iscriverti alla nostra newsletter settimanale senza dimenticare di indicare il cinema che ti interessa.

Close
Vuoi lasciarci un commento sul nuovo sito di The Space?

Se vuoi lasciarci un commento sul nostro nuovo sito, contattaci qui

Close
VUOI PORTARE LA TUA CLASSE O TUTTA LA SCUOLA AL CINEMA?

Per avere informazioni su programmi e proiezioni scrivi a scuole@thespacecinema.it