FAQ e Contattaci

Trova la risposta alle tue domande

DOMANDE FREQUENTI

Non hai trovato quello che cercavi? Contattaci
Close
AUDIOLESI

Non abbiamo copie con sottotitoli. Esistono delle applicazioni a pagamento che forniscono i sottotitoli di alcuni film in programmazione. I film in versione originale hanno i sottotitoli in italiano.

Close
CI SONO PROMOZIONI E OFFERTE NEI VOSTRI CINEMA?

Trovi le promozioni e le offerte nella pagina Card e Promo del sito.

Close
COME FACCIO A CONTROLLARE LA RATA E LA SCADENZA

Per qualsiasi informazione riguardo le proprie rate e la scadenza TSP è possibile consultare la propria area personale in tutta autonomia.

Close
COME FACCIO AD ACQUISTARE UN PASS?

Occorre accedere alla sezione The Space Pass nell’Area Riservata, compilare i dati anagrafici, scegliere la modalità di pagamento preferita e premere il tasto "Acquista". In caso di acquisto con carta di credito sarà sufficiente lasciarsi guidare dal portale.

Close
COME MAI IL FILM NON E' NEL THE SPACE DELLA MIA CITTA'? ARRIVERA'?

Non sempre abbiamo a disposizione copie del film sufficienti per poter coprire tutto il circuito. Se il film non è nel cinema dal giorno dell'uscita difficilmente ci sarà nelle settimane successive.

Close
COME POSSO RISPARMIARE?

Ci sono tanti modi per risparmiare consulta l'area Card e Promo

Close
COME RECUPERO PASSWORD THE SPACE CINEMA

Per il recupero della password è possibile utilizzare il sistema automatico di recupero delle credenziali.

Close
COME SI ACQUISTA CON I VOUCHER ONLINE?

Quando sei nell'area d'acquisto seleziona "Christmascard/Voucher". Inserisci i dati del tuo abbonamento: numero (di abbonamento o codice) e pin. Scegli se ricevere il biglietto in formato pdf, oppure ritirarlo al cinema, in cassa o presso le biglietterie automatiche inserendo il codice dell'operazione.

Close
COME SI ACQUISTA CON I VOUCHER ONLINE?

Quando sei nell'area d'acquisto seleziona "Christmascard/Voucher". Inserisci i dati del tuo abbonamento: numero (di abbonamento o codice) e pin. Scegli se ricevere il biglietto in formato pdf, oppure ritirarlo al cinema, in cassa o presso le biglietterie automatiche inserendo il codice dell'operazione.

Close
COME SI RINNOVA LA PASS?

Le PASS sottoscritte con modalità di pagamento in un'UNICA SOLUZIONE (bonifico o carta di credito), alla scadenza, dovranno essere rinnovate in autonomia all'interno della propria area personale sul sito thespacecinema.it, utilizzando il pulsante RINNOVA; la PASS rimarrà valida e dovrà quindi essere conservata per i successivi ingressi.

Le PASS sottoscritte con modalità di PAGAMENTO MENSILE non scadono dopo 12 mesi, ma rimangono valide fino alla disdetta del possessore a condizione che la carta di credito associata sia ancora attiva e o con credito sufficente a coprire la rata/mese.

Close
COME SI UTILIZZA LA PASS?

La The Space Pass si utilizza al momento solo alle casse del cinema, mostrando la card e un documento di riconoscimento. Per questo motivo non è ancora possibile utilizzare la card online, ma prossimamente avverrà anche questa integrazione.

Close
COME SI UTILIZZANO I VOUCHER ONLINE?

Alcuni voucher hanno un codice che deve essere convertito in un nuovo codice con il quale è possibile acquistare. Per far questo, seguire le istruzioni riportata da chi ha venduto il voucher. Ogni acquisto con un voucher richiede una singola transazione.

Close
COME SI UTILIZZANO I VOUCHER ONLINE?

Alcuni voucher hanno un codice che deve essere convertito in un nuovo codice con il quale è possibile acquistare. Per far questo, seguire le istruzioni riportata da chi ha venduto il voucher. Ogni acquisto con un voucher richiede una singola transazione.

Close
CON QUALI CARTE POSSO PAGARE?

Visa, Mastercard, Moneta, American Express, Postepay.

Close
COS'E' EXTRA?

Extra è una programmazione di spettacoli straordinari. Dei veri e propri eventi che possono spaziare dalla musica alla danza, dal teatro all'opera lirica, dagli eventi sportivi ai migliori documentari.

Close
COSA SONO LE RATE ANTICIPATE

Le prime 3 rate anticipate sono composte da 1 rata corrisposta al primo mese e 2 rate trattenute per gli ultimi 2 mesi in caso di disdetta; pertanto dal secondo mese, verrà prelevata un'altra mensilità (cioè una quarta rata) e successivamente ogni mese per i restanti 9.

Close
DEVO ESSERE REGISTRATO PER ACQUISTARE I BIGLIETTI?

Si, per acquistare online devi registrarti sul sito o sull'applicazione di The Space Cinema.

Close
DOVE POSSO RITIRARE LA MIA CARD DEFINITIVA?

La card definitiva deve essere ritirata presso la biglietteria del cinema indicato nella sottoscrizione. Quando la card viene spedita dal Servizio clienti, sul portale viene notificata la data in cui dovrebbe essere disponibile alla biglietteria.

Close
DOVE SI ACQUISTANO I BIGLIETTI DEGLI SPETTACOLI EXTRA?

Trovi tutta la programmazione Extra nell'area dedicata sul nostro sito e sull'applicazione mobile. I biglietti possono essere acquistati in cassa, sul sito The Space Cinema e sull'applicazione mobile. Esattamente come un normale spettacolo.

Close
DOVE TROVO I BIGLIETTI ACQUISTATI?

I biglietti vengono inviati via email in formato pdf. Sono anche visibili nell'area riservata sempre in formato pdf sia sul sito che sull'app.

Close
DOVE TROVO LA PROGRAMMAZIONE DEL CINEMA DELLA MIA CITTA'?

Cerca il cinema che ti interessa sul nostro sito o sull'applicazione mobile e visualizzerai la programmazione settimanale. La programmazione viene aggiornata il mercoledì di ogni settimana e vale da giorno dopo (giovedì) fino al mercoledì successivo.

Close
E' POSSIBILE ACQUISTARE ONLINE I BIGLIETTI RIDOTTI?

È possibile acquistare biglietti ridotti (bambini con età compresa tra i 4 e i 12 anni), sia sul nostro sito che con l'applicazione mobile. Quando sei nell'area acquisto seleziona tutte le poltrone che ti interessano e poi clicca su 'biglietti ridotti'. Troverai i simboli '+' e -. Ogni volta che cliccherai su '+' una poltrona di quelle selezionate sarà considerata a prezzo ridotto. Prima di confermare l'acquisto, verifica sempre l'ordine. I bambini fino a 3 anni se non occupano una poltrona e tenuti in braccio, non pagano il prezzo del biglietto.

Close
E' POSSIBILE CAMBIARE IL BIGLIETTO PER UN ALTRO GIORNO O SPETTACOLO?

I biglietti acquistati danno il diritto alla sola visione del film e dello spettacolo scelti. Il biglietto non può essere sostituito con altri o rimborsato in conformità al decreto legislativo del 22 maggio 1999 n.185

Close
E' POSSIBILE CAMBIARE IL BIGLIETTO PER UN ALTRO GIORNO O SPETTACOLO?

I biglietti acquistati danno il diritto alla sola visione del film e dello spettacolo scelti. Il biglietto non può essere sostituito con altri o rimborsato in conformità al decreto legislativo del 22 maggio 1999 n.185

Close
VUOI FESTEGGIARE IL TUO COMPLEANNO PRESSO THE SPACE CINEMA?

Per ulteriori informazioni rivolgersi direttamente al personale del cinema oppure contattaci qui

Close
HO CANCELLATO L’APP THE SPACE

Effettua nuovamente il download l'applicazione. Fai il log in con le tue credenziali e saranno ripristinate le funzionalità e le condizioni che avevi in precedenza

Close
HO PERSO LA PASSWORD PER ACCEDERE ALLA MIA AREA RISERVATA

Puoi richiedere una nuova password direttamente dalla home page del sito. Clicca su "Area Riservata" e poi su "Recupera i dati di accesso".

Close
I BIGLIETTI ACQUISTATI MA NON RITIRATI, POSSONO ESSERE RIMBORSATI?

Non è previsto il diritto di recesso. Il servizio di prevendita è attivato in conformità al decreto legislativo del 22 maggio 1999 n.185. Attenzione, nel rispetto di tale norma non è dunque previsto il rimborso. Pertanto invitiamo tutti a verificare con la massima attenzione i dati inseriti prima di confermare l'acquisto.

Close
I POSTI RISULTANO OCCUPATI MA LA TRANSAZIONE NON HO RICEVUTO I BIGLIETTI.

I posti rimangono bloccati per un certo tempo che consente l'acquisto del biglietto. Nel caso di insuccesso i posti torneranno liberi nel giro di poco tempo e possono essere acquistati ripetendo la procedura da capo.

Close
IL MIO PASS E' SCADUTO. POSSO ACCEDERE ALLE SALE THE SPACE?

The Space Cinema le offre la possibilità di fruire di un ingresso omaggio a condizione che il pass non sia scaduto da più di 90 giorni. Sarà possibile fruire di questo omaggio soltanto una volta.

Close
INFO SULLA CARD TEMPORANEA

La CARD Temporanea non si riceve via email. Si può stampare dalla propria area personale accedendo al sito thespacecinema.it; dove è immediatamente disponibile dopo l'acquisto della PASS con modalità pagamento Carta di Credito (unica soluzione o mensile). Per la sottoscrizione con modalità bonifico bancario, la Card temporanea sarà disponibile a seguito della verifica in ingresso a cura dal servizio clienti The Space Pass. La Card temporanea è valida per 90 giorni.

Close
NON HO RICEVUTO L'EMAIL DI CONFERMA CON I PDF DEI BIGLIETTI. COME FACCIO?

Controlla la tua casella di posta. Verifica che non sia piena e che il messaggio non sia finito in posta indesiderata o spam. Dopo queste verifiche puoi richedere un nuovo invio direttamente dalla tua Area Riservata. NOTA BENE: Se l'acquisto è andato a buon fine trovi i pdf nella tua area riservata.

Close
OCCHIALI 3D

Le tariffe web sono comprensive di occhialini. Non è possibile acquistare il biglietto senza occhialini.

Close
OGGETTI SMARRITI

Se hai smarrito un oggetto recati al cinema e chiedi al nostro staff oppure scrivi un email all'indirizzo che trovi in area contatti.

Close
OGGETTI SMARRITI

Se hai smarrito un oggetto recati al cinema e chiedi al nostro staff oppure scrivi un email all'indirizzo che trovi in area contatti.

Close
POSSO AVERE INFORMAZIONI SULLA THE SPACE PASS?

La The Space Pass è una card nominativa che consente l'ingresso al cinema tutti i giorni per tutti i film. Per tutte le informazioni ti consigliamo di seguire il link alla pagina dedicata.

Close
POSSO REGALARE LA PASS?

Per acquistare una Pass in regalo occorre accedere alla propria home di The Space Pass e premere il tasto "Regala The Space Pass". Si aprirà una nuova pagina di sottoscrizione in cui si dovranno inserire i dati del titolare della nuova Pass; la fase successiva è la medesima di quella descritta nel caso di acquisto di Pass. Importante: è necessario disporre ed inserire il corretto indirizzo email del RICEVENTE. In caso contrario, quest'ultimo non verrà avvisato del regalo ed il coupon potrebbe erroneamente essere associato ad un anagrafica sbagliata, causando errori in fase di registrazione/riscossione dell'utente finale; La email viene associata univocamente al coupon regalo.

Close
POSSO REGALARE UN PASS ANCHE SE NON SONO TITOLARE DI UNA SOTTOSCRIZIONE?

Si, è sufficiente accedere alla propria home, selezionare il flag in alto a sinistra e compilare la sezione dell’intestatario di The Space Pass con i dati anagrafici del titolare del nuovo pass.

Close
POSTI PER PERSONE CON DISABILITA'

Alla persona con disabilità (dove necessario) viene richiesto di mostrare il tesserino d'invalidità. Normalmente la persona disabile e l’accompagnatore entrano a 5€ a testa, fatta eccezione per gli spettacoli in cui il prezzo del biglietto intero è inferiore. - TUTTI I CINEMA HANNO LE SALE CON ACCESSO PER PERSONE DISABILI AD ECCEZIONE DEL CINEMA ODEON DI MILANO, DOVE LE SALE: 3, 4, 7 e 8 NON LO SONO.

Close
PREZZI CONTENUTI EXTRA

I contenuti della programmazone Extra hanno tariffe dedicate.

Close
PUBBLICITA' AL CINEMA

Per avere informazioni su come comunicare nei nostri cinema scrivi a adv@thespacecinema.it

Close
QUALI CRITERI USATE PER DECIDERE QUALI FILM PROGRAMMARE NELLE VARIE CITTA'?

La programmazione di un film è il risultato di strategie di mercato che vedono coinvolte le case di distribuzione.

Close
QUANDO VIENE AGGIORNATA LA PROGRAMMAZIONE?

La programmazione viene aggiornata tra il mercoledì sera e il giovedì.

Close
QUANTI BIGLIETTI POSSO ACQUISTARE?

Massimo 8 in un'unica transazione / easy card 4 / Christmas card 4

Close
QUANTI BIGLIETTI POSSO ACQUISTARE?

Massimo 8 in un'unica transazione / easy card 4 / Christmas card 4

Close
QUANTO COSTA IL BIGLIETTO?

Tutte le tariffe sono riportate nell'area dedicata al singolo cinema. Scegli il cinema che ti interessa e poi clicca su 'prezzi'. Troverai l'elenco delle tariffe per giorno della settimana.

Close
RIDOTTO BAMBINI

I bambini fino a 3 anni e se tenuti in braccio non pagano. Dai 4 ai 12 anni la tariffa è ridotta.

Close
SE VOLESSI REGALARE UN PASS?

Occorre accedere alla propria home di The Space Pass e premere il tasto "Regala The Space Pass". Si aprirà una nuova pagina di sottoscrizione in cui si dovrà inserire i dati del titolare del nuovo pass; la fase successiva è la medesima a quella descritta nel caso di acquisto del proprio pass.

Close
SERVIZIO CLIENTI PASS

Per i clienti The Space Pass è disponibile un servizio dedicato di assistenza gratuito. I contatti sono sul sito all’interno dell’area riservata ai clienti Pass.

Close
TI PIACEREBBE ENTRARE A FAR PARTE DEL TEAM DI THE SPACE CINEMA?

La nostra azienda mette a tua disposizione interessanti opportunità professionali, contattaci qui.

Close
VERIFICA TRANSAZIONE. HANNO SCALATO L'IMPORTO

Verifica nella tua area riservata se la transazione è andata a buon fine. In caso contrario devi ripetere l'operazione. L'importo non verrà scalato. La tua banca sbloccherà la somma che non è mai stata destinata al nostro circuito, ma solo prenotata.

Close
VOGLIO CAMBIARE LA EMAIL

Per motivi di sicurezza non è al momento possibile modificare l'indirizzo email associato al proprio account.

Close
VOGLIO ESSERE AGGIORNATA/O SULLE VOSTRE INIZIATIVE

Per conoscere tutte le nostre iniziative ti basterà iscriverti alla nostra newsletter settimanale senza dimenticare di indicare il cinema che ti interessa.

Close
VUOI LASCIARCI UN COMMENTO SUL NUOVO SITO DI THE SPACE?

Se vuoi lasciarci un commento sul nostro nuovo sito, contattaci qui

Close
VUOI PORTARE LA TUA CLASSE O TUTTA LA SCUOLA AL CINEMA?

Per avere informazioni su programmi e proiezioni scrivi a scuole@thespacecinema.it