Milano Odeon

Dotato di 10 sale per 2250 posti a sedere, l’Odeon, considerato negli anni ’30 il salotto del divertimento di Milano, grazie alla sua posizione esclusiva - a due passi da Piazza Duomo - continua ad essere il cinema di riferimento per i milanesi.

La centralità, le dimensioni e le caratteristiche dell’Odeon offrono un’opportunità unica sulla piazza di Milano per dare visibilità, glamour e attenzione al vostro evento.

La prestigiosa sala 1 ha una capienza di 910 posti a sedere: 572 in Platea, di cui 14 VIP seats e 338 in Galleria.

La sala 2 ha una capienza di 424 posti a sedere e la particolarità di avere un ingresso indipendente e un foyer riservato dove poter accogliere i vostri ospiti con un welcome cocktail.

32 posti, poltrone imbottite, servizio guardaroba, Lounge Bar e buffet incluso nel prezzo. Questo è Odeon Suite: un’occasione completamente nuova per godere del cinema.

Quante volte vi è capitato di non riuscire a mettere insieme l’aperitivo e una serata al cinema, il tempo per vedere gli amici e il relax?

Oggi The Space Cinema vi offre l’occasione di non rinunciare a nulla, grazie ad una sala che trasforma l’esperienza di un film in qualcosa di diverso. La prima nel suo genere in Italia nasce in una delle location più prestigiose del Paese: Piazza Duomo a Milano.

Due spettacoli a orario fisso - 19.30 e 22.00 - biglietti acquistabili, come una volta, solo presso le casse del cinema, i migliori titoli del momento (anche in 3D) e tutta l’eleganza di un ambiente esclusivo, ma alla portata di tutti.

A partire da un’ora prima dello spettacolo, potrete accedere ad un’area riservata, dove bere un drink, leggere il giornale, fare due chiacchiere, magari assaggiando il raffinato finger food disponibile al buffet. Ad accogliervi un’hostess che si occuperà di indirizzarvi al posto prescelto, prendendosi anche cura dei capi che non vorrete tenere con voi durante la visione. Una volta in sala, il comfort delle 32 poltrone in pelle bianca, realizzate appositamente da Frau per Odeon Suite, con tanto di sedile reclinabile e poggiapiedi.

Ma non basta, perché Odeon Suite si presta perfettamente anche all’organizzazione di eventi privati, con proiezione di materiale autoprodotto, nonché di meeting aziendali, conferenze stampa e qualunque attività necessiti di una location di alto livello, eppure versatile e all’avanguardia tecnologica.

Pagina precedente
PROGRAMMAZIONE nella Odeon Suite