Milano Odeon

Dotato di 10 sale per 2250 posti a sedere, l’Odeon, considerato negli anni ’30 il salotto del divertimento di Milano, grazie alla sua posizione esclusiva - a due passi da Piazza Duomo - continua ad essere il cinema di riferimento per i milanesi.

La centralità, le dimensioni e le caratteristiche dell’Odeon offrono un’opportunità unica sulla piazza di Milano per dare visibilità, glamour e attenzione al vostro evento.

La prestigiosa sala 1 ha una capienza di 910 posti a sedere: 572 in Platea, di cui 14 VIP seats e 338 in Galleria.

La sala 2 ha una capienza di 424 posti a sedere e la particolarità di avere un ingresso indipendente e un foyer riservato dove poter accogliere i vostri ospiti con un welcome cocktail.

32 posti, poltrone imbottite, servizio guardaroba.

Al momento il servizio di Lounge bar e buffet, solitamente incluso nel prezzo del biglietto, è sospeso. La sala suite è comunque disponibile e i biglietti sono acquistabili solo al cinema. Inoltre nel prezzo del biglietto è incluso un popcorn di benvenuto.

Odeon Suite si presta perfettamente anche all’organizzazione di eventi privati, con proiezione di materiale autoprodotto, nonché di meeting aziendali, conferenze stampa e qualunque attività necessiti di una location di alto livello, eppure versatile e all’avanguardia tecnologica.

Per informazioni e richieste di preventivo contattaci a [email protected] oppure puoi rivolgerti direttamente presso The Space Cinema della tua città.

Pagina precedente
PROGRAMMAZIONE nella Odeon Suite