Roma Moderno

Roma Moderno

Nella centralissima Piazza della Repubblica. Il cinema più antico della capitale. Costruito nel gennaio del 1904 e rinato nel 1999, come Cityplex di 5 sale, grazie alla ristrutturazione ad opera della Warner Village Cinemas.

Nel corso dei lavori è stato ritrovato l’affresco “Il Trionfo della Luce”, che costituiva il soffitto della vecchia sala Moderno. Quest’opera, dipinta dai pittori Ballester e Guazzoni nel 1904, riportata al suo splendore originario, rappresenta il trionfo della Fotografia.

The Space Cinema Moderno offre la possibilità di utilizzare le proprie moderne e funzionali strutture per poter organizzare eventi di sicuro effetto.

  • convegni e meeting aziendali: possibilità di allestimenti personalizzati nelle sale e nel foyer del cinema, individuazione delle postazioni dedicate all’accredito degli ospiti, aree disponibili per welcome coffee, lunch e coffee-break;
  • presentazioni di prodotto;
  • proiezioni riservate: un ottimo incentivo per i dipendenti e i clienti della vostra azienda. Possibilità di organizzare proiezioni private concordando titoli, sala e orario di proiezione. Su richiesta il cinema è in grado di fornire le attrezzature per trasmettere video-contributi e presentazioni aziendali in testa o in coda alla proiezione cinematografica;
  • Set per servizi fotografici e riprese televisive.

Personale qualificato è a disposizione per ogni specifica esigenza.

Pagina precedente