DOMANDE FREQUENTI
Non abbiamo copie con sottotitoli. Esistono delle applicazioni a pagamento che forniscono i sottotitoli di alcuni film in programmazione. I film in versione originale hanno i sottotitoli in italiano.
Con App18 non è più possibile acquistare il biglietto. Il Bonus Docenti è utilizzabile fino al 31.08.2021 solo presso Napoli, Moderno, Parco de Medici, Nola e Guidonia.
Per aggiornare la carta di credito associata a Pass, acceda con il suo account e vada in area riservata. Troverà la possibilità di aggiornare i riferimenti della carta di credito.
THE SPACE CARD 2020
Hai acquistato una The Space Card dopo il 26 Agosto 2020? La validità degli eventuali crediti residui sarà estesa, per tutti, di 4 mesi a partire dalla data di riapertura dei cinema e di ulteriori 4 mesi dopo ogni utilizzo (con “utilizzo” si intende un’operazione di acquisto biglietti/Menù Regular oppure di ricarica).
Per avere informazioni Eventi e Convention scrivi a [email protected].
Per avere informazioni sulle Proiezioni Private scrivi a [email protected].
I clienti in possesso di voucher scaduti alla data antecedente alla riapertura del nostro circuito (19-08-2020 ), potranno ancora fare richiesta di sostituzione biglietto entro e non oltre il 30/9/2020. Per eventuali chiarimenti e/o segnalazioni di biglietti scaduti, è a disposizione l’indirizzo: [email protected].
The Space Card è una tessera che dà diritto ad accedere a prezzi vantaggiosi per l’acquisto di biglietti di ingresso al cinema e/o Menù Regular presso i nostri bar.
Trovi le promozioni e le offerte nella pagina Card e Promo del sito.
Per qualsiasi informazione riguardo la PASS puoi consultare la tua area personale dal sito o dall'App.
Per acquistare una Pass occorre accedere alla sezione The Space Pass e seguire le indicazioni. Sono pochi semplici passi: registrarsi se già non si è registrati e scegliere la modalità di pagamento preferita, confermare, e la PASS sarà disponibile in pochissimo tempo. E' possibile acquistare scegliendo la modalità Carta di Credito e Bonifico bancario (con il bonifico saranno necessari almeno 5 giorni lavorativi).
Non sempre abbiamo a disposizione copie del film sufficienti per poter coprire tutto il circuito. Se il film non è nel cinema dal giorno dell'uscita difficilmente ci sarà nelle settimane successive.
Ci sono tanti modi per risparmiare consulta l'area Card e Promo
Per il recupero della password è possibile utilizzare il sistema automatico di recupero delle credenziali.
Per il recupero della password è possibile utilizzare il sistema automatico di recupero delle credenziali.
Quando sei nell'area d'acquisto seleziona "Hai un voucher o una card?". Inserisci i dati del tuo abbonamento: numero (di abbonamento o codice) e pin se richiesto. Scegli se ricevere il biglietto in formato pdf, oppure ritirarlo al cinema, in cassa o presso le biglietterie automatiche inserendo il codice dell'operazione.
Quando sei nell'area d'acquisto seleziona "Hai un voucher o una card?". Inserisci i dati del tuo abbonamento: numero (di abbonamento o codice) e pin se richiesto. Scegli se ricevere il biglietto in formato pdf, oppure ritirarlo al cinema, in cassa o presso le biglietterie automatiche inserendo il codice dell'operazione.
Le PASS sottoscritte con modalità di pagamento in un' unica soluzione (bonifico o carta di credito), alla scadenza, non si rinnovano automaticamente. Il rinnovo dovrà essere effettuato dal cliente. Le PASS sottoscritte con modalità di 'pagamento mensile' non scadono dopo i 12 mesi, ma si rinnoverà mensilmente fino a quando il cliente non invierà una disdetta secondo le modalità espresse all'interno del regolamento Pass accettato in fase di sottoscrizione.
La The Space Pass può essere utilizzata alle casse oppoure online prenotando i posti. In entrambi i casi quando ci si recherà al cinema bisognerà mostrare il codice a barre della CARD insieme ad un documento di riconoscimento. Il codice Pass è disponibile sulla nuova App The Space Cinema.
Alcuni voucher hanno un codice che deve essere convertito in un nuovo codice con il quale è possibile acquistare. Per far questo, seguire le istruzioni riportata da chi ha venduto il voucher. Ogni acquisto con un voucher richiede una singola transazione.
Alcuni voucher hanno un codice che deve essere convertito in un nuovo codice con il quale è possibile acquistare. Per far questo, seguire le istruzioni riportata da chi ha venduto il voucher. Ogni acquisto con un voucher richiede una singola transazione.
Visa, Mastercard, Moneta, American Express, Postepay.
Con The Space Card puoi richiedere Film e Menù Regular nelle modalità indicate nel regolamento che trovi sul sito.
Extra è una programmazione di spettacoli straordinari. Dei veri e propri eventi che possono spaziare dalla musica alla danza, dal teatro all'opera lirica, dagli eventi sportivi ai migliori documentari.
Per la The Space Pass, ci sono 3 rate anticipate, che sono composte da: 1 rata corrisposta per il primo mese e 2 rate per gli ultimi 2 mesi in caso di disdetta; pertanto dal secondo mese, verrà prelevata un'altra mensilità (cioè una quarta rata) e successivamente una volta al mese ogni mese per i restanti 9 mesi. Gli ultimi due mesi non ci sarà addebito.
Si, per acquistare online devi registrarti sul sito o sull'applicazione di The Space Cinema.
Il contratto che ti è stato inviato via email va firmato e inviato a: The Space Cinema c/o Selecta S.p.a., via Udine 1, 20063, Cernusco sul Naviglio (MI) oppure puoi scegliere di inviarlo via pec all’indirizzo [email protected]
La The Space Pass è presente solo in formato digitale sulla nuova App di The Space Cinema e nell'area riservata sul sito.
Trovi tutta la programmazione Extra nell'area dedicata sul nostro sito e sull'applicazione mobile. I biglietti possono essere acquistati in cassa, sul sito The Space Cinema e sull'applicazione mobile. Esattamente come un normale spettacolo.
I biglietti vengono inviati via email in formato pdf. Sono anche visibili nell'area riservata sempre in formato pdf sia sul sito che sull'app.
Cerca il cinema che ti interessa sul nostro sito o sull'applicazione mobile e visualizzerai la programmazione settimanale. La programmazione viene aggiornata il mercoledì di ogni settimana e vale da giorno dopo (giovedì) fino al mercoledì successivo.
La The Space Pass può essere utilizzata sia alle casse del cinema, mostrando la card e un documento di riconoscimento, e sia online attraverso la prenotazione del posto con ritiro del biglietto al cinema.
È possibile acquistare biglietti ridotti (bambini con età compresa tra i 4 e i 12 anni), sia sul nostro sito che con l'applicazione mobile. Quando sei nell'area acquisto seleziona tutte le poltrone che ti interessano e poi clicca su 'biglietti ridotti'. Troverai i simboli '+' e -. Ogni volta che cliccherai su '+' una poltrona di quelle selezionate sarà considerata a prezzo ridotto. Prima di confermare l'acquisto, verifica sempre l'ordine. I bambini fino a 3 anni se non occupano una poltrona e tenuti in braccio, non pagano il prezzo del biglietto.
I biglietti acquistati danno il diritto alla sola visione del film e dello spettacolo scelti. Il biglietto non può essere sostituito con altri o rimborsato in conformità al decreto legislativo del 22 maggio 1999 n.185
I biglietti acquistati danno il diritto alla sola visione del film e dello spettacolo scelti. Il biglietto non può essere sostituito con altri o rimborsato in conformità al decreto legislativo del 22 maggio 1999 n.185
Per ulteriori informazioni rivolgersi direttamente al personale del cinema oppure contattaci qui
Effettua nuovamente il download l'applicazione. Fai il log in con le tue credenziali e saranno ripristinate le funzionalità e le condizioni che avevi in precedenza
Puoi richiedere una nuova password direttamente dalla home page del sito. Clicca su "Area Riservata" e poi su "Recupera i dati di accesso".
Per riscattare il tuo codice regalo devi essere registrato su www.thespacecinema.it e seguire poi il percorso guidato partendo dalla pagina dedicata a The Space Pass, cliccando su “Attiva Pass”. Verranno richiesti alcuni dati e naturalmente il codice per il riscatto del regalo.
Non è previsto il diritto di recesso. Il servizio di prevendita è attivato in conformità al decreto legislativo del 22 maggio 1999 n.185. Attenzione, nel rispetto di tale norma non è dunque previsto il rimborso. Pertanto invitiamo tutti a verificare con la massima attenzione i dati inseriti prima di confermare l'acquisto.
I posti rimangono bloccati per un certo tempo che consente l'acquisto del biglietto. Nel caso di insuccesso i posti torneranno liberi nel giro di poco tempo e possono essere acquistati ripetendo la procedura da capo.
The Space Card è disponibile nei seguenti cinema: Limena (Padova), Parma Campus, Parma Centro, Pradamano (Udine), Silea (Treviso), Trieste, Verona e Vicenza (nella versione 55€ / 10 biglietti) è valida in tutto il circuito.
The Space Card disponibile a Beinasco (Torino), Belpasso (Catania), Bologna, Casamassima (Bari), Catanzaro, Cerro Maggiore, Corciano (Perugia), Firenze, Genova, Grosseto, Guidonia, Lamezia, Livorno, Milano Odeon, Napoli, Nola, Quartucciu (Cagliari), Roma Moderno, Roma Parco de Medici, Rozzano, Salerno, Sestu (Cagliari), Surbo (Lecce), Terni, Torino e Vimercate (nella versione 30€ / 5 biglietti) è valida solo nei cinema in questo gruppo.
Per maggiori informazioni ti consigliamo di consultare il regolamento che trovi sul sito.
Controlla la tua casella di posta. Verifica che non sia piena e che il messaggio non sia finito in posta indesiderata o spam. Dopo queste verifiche puoi richedere un nuovo invio direttamente dalla tua Area Riservata. NOTA BENE: Se l'acquisto è andato a buon fine trovi i pdf nella tua area riservata.
La card temporanea non si riceve via email. La Pass si trova nella nuova App e nell'area riservata sul sito.
Se hai smarrito un oggetto recati al cinema e chiedi al nostro staff oppure scrivi un messaggio direttamente al cinema cliccando qui.
Se la Pass è sospesa è possibile che il motivo sia un mancato pagamento. La invitiamo a verificare nell'area riservata la scadenza della carta di credito e a sostituirla con una in vigore e successivamente cliccare su "Paga". Nel caso in cui avesse inserito una carta ricaricabile, verifichi la scadenza e il credito disponibile. Nel caso di card scaduta inserisca la nuova card e confermi con il tasto "Paga". Nel caso la carta prepagata non avesse credito sufficiente, dopo la ricarica, potrà cliccare sul tasto "Paga" per aggiornare i pagamenti. La Pass tornerà attiva in pochi minuti. Se dovessero esserci altri problemi può contattarci in area contattaci.
La The Space Pass è una card nominativa che consente l'ingresso al cinema tutti i giorni per tutti i film. Per tutte le informazioni ti consigliamo di seguire il link alla pagina dedicata.
È possibile regalare la The Space Pass: basta seguire il percorso "Regala Pass" sul sito o sull'app.
È possibile regalare la The Space Pass: basta seguire il percorso "Regala Pass" sul sito o sull'app.
Si, è possibile utilizzare una carta ricaricabile. Nel caso in cui dovesse aggiornare la carta di credito associata a Pass, acceda con il suo account e vada in area riservata. Troverà la possibilità di aggiornare i riferimenti della carta di credito. Dopo aver inserito i dati deve confermare cliccando su Salva. Nel caso in cui la sua Pass risultasse sospesa ad esempio per via di un mancato pagamento dovuto alla mancanza di disponibilità nella sua carta prepagata, dopo aver ricaricato la sua carta di credito può semplicemente cliccare sul tasto Paga per consentire il passaggio del dovuto e riattivare la The Space Pass associata.
Si, puoi usarla per scegliere il tuo posto online inserendo il codice presente sulla card. I biglietti come sempre ti verranno inviati via email e saranno visualizzabili nell'area riservata sul sito e sull'app.
Alle persone disabili in carrozzina viene riconosciuto un ingresso omaggio, anche per l'eventuale accompagnatore. Alle persone disabili viene riconosciuto un biglietto ridotto a 5€ (e un omaggio per l'eventuale accompagnatore), nel caso ci fosse una tariffa in vigore (in quel determinato cinema o per uno spettacolo in particolare) inferiore, verrà applicata la tariffa più bassa. N.B. Tutti i cinema hanno le sale con accesso per persone disabili ad eccezione del cinema Odeon di Milano, dove le sale: 3, 4, 7 e 8 non lo sono.
I contenuti della programmazone Extra hanno tariffe dedicate.
Per avere informazioni su come comunicare nei nostri cinema scrivi a [email protected].
La programmazione di un film è il risultato di strategie di mercato che vedono coinvolte le case di distribuzione.
The Space Card 2020 vale 4 mesi dalla data di attivazione. La validità viene estesa di 4 mesi dopo ogni utilizzo: con “utilizzo” si intende un’operazione di acquisto biglietti/Menù Regular oppure di ricarica.
La programmazione viene aggiornata tra il mercoledì sera e il giovedì.
Massimo 10 in un'unica transazione / Easy Card 4 / Christmas Card 4 / The Space Card 4
Puoi acquistare un massimo di 4 biglietti (o menù o combinazioni) al giorno, indipendentemente dalla tipologia della card (i.e. da 30€ oppure da 55€) e/o dal credito residuo.
Tutte le tariffe sono riportate nell'area dedicata al singolo cinema. Scegli il cinema che ti interessa e poi clicca su 'prezzi'. Troverai l'elenco delle tariffe per giorno della settimana.
The Space Card nella versione 55€ / 10 biglietti è disponibile nei seguenti cinema: Limena (Padova), Parma Campus, Parma Centro, Pradamano (Udine), Silea (Treviso), Trieste, Verona e Vicenza, ed è valida in tutto il circuito.
The Space Card nella versione 30€ / 5 biglietti disponibile a Beinasco (Torino), Belpasso (Catania), Bologna, Casamassima (Bari), Catanzaro, Cerro Maggiore, Corciano (Perugia), Firenze, Genova, Grosseto, Guidonia, Lamezia, Livorno, Milano Odeon, Napoli, Nola, Quartucciu (Cagliari), Roma Moderno, Roma Parco de Medici, Rozzano, Salerno, Sestu (Cagliari), Surbo (Lecce), Terni, Torino e Vimercate, ed è valida solo nei cinema in questo gruppo
Si informa che, in ottemperanza al DCPM (11 giugno 2020), sarà necessario raccogliere i dati e l’elenco delle presenze.
Per la sola Regione Campania vige l’obbligo della misurazione della temperatura all'ingresso e dell’identificazione attraverso la rilevazione e conservazione dei dati anagrafici con un idoneo documento di identità.
Il nuovo sistema di assegnazione dei posti in sala garantisce automaticamente la distanza di sicurezza almeno 1 metro, perché l’acquisto di posti vicini è stato bloccato. Oltre a questo sarà possibile ospitare, a seconda della capienza, fino un massimo di 200 persone per sala, non di più.
No, ma sarà comunque garantita la distanza da persone appartenenti ad altri gruppi.
Non sono tenuti all’obbligo del distanziamento interpersonale i componenti dello stesso nucleo familiare o conviventi o le persone che in base alle disposizioni vigenti non sono soggette a tali disposizioni (questo aspetto ha a che fare con la responsabilità individuale).
Sì, la pulizia delle sale avverrà dopo ogni spettacolo attraverso avanzati e rigorosi sistemi di pulizia. In aggiunta, alla fine di giornata lavorativa e prima della riapertura al pubblico, le sale saranno pulite da ditte specializzate.
Il nostro staff dotato di appositi DPI, provvederà all’igienizzazione di tutte le superfici di contatto del cinema e delle sale mediante panni di carta monouso e prodotti chimici approvati contro il Covid-19.
Tutti gli ambienti del cinema (inclusi i servizi igienici) vengono puliti ed igienizzati regolarmente nel corso della giornata.
L’atrio e le sale sono sempre ben ventilate grazie ai nostri avanzati sistemi di ventilazione. L'aria fresca proviene dall'esterno e viene filtrata e temperata prima di arrivare negli ambienti del cinema per poi essere nuovamente espulsa. Una manutenzione attenta e puntuale è stata apportata su tutti i sistemi di filtraggio per l’aria.
Sì, il personale indosserà DPI (come mascherine o guanti).
Sì, il personale è stato sottoposto ad uno speciale training per garantire la propria sicurezza e quella dei clienti.
Sì, diverse postazioni saranno presenti all’interno del cinema ed abbiamo elaborato un protocollo specifico per il lavaggio frequente delle mani.
Se sei in fila (al box office, al bar, alla toilette) o in atrio indossa la mascherina, mantieni sempre la distanza minima di 1 metro e attendi il tuo turno rispettando la segnaletica a terra. In sala, dopo esserti accomodato puoi rimuovere la mascherina solamente mentre consumi cibi e bevande. Per il resto del tempo è necessario continuare ad indossarla.
I momenti di attesa, gli accessi in sala e i flussi di direzione sono stati ripensati per evitare assembramenti in atrio e nei corridoi e garantire la distanza tra le persone. Oltre a questo, in tutto il cinema sarà presente una segnaletica dedicata e le nostre sale lavoreranno con il 50% dei posti disponibili in meno ed una capienza massima di 200 posti.
Anche se l’acquisto dei biglietti in cassa è sempre possibile, invitiamo tutti ad acquistare sul sito thespacecinema.it o attraverso la nostra app. Non ci sono costi aggiuntivi e questo aiuterà ad evitare code e assembramenti che saranno comunque gestite mediante un sistema di code strutturato.
No, farai tutto da solo andando direttamente all’ingresso sale e passando il telefono davanti al lettore ottico.
Alla riapertura dei cinema la nuova offerta prevede tutti i giorni film a partire da 4,90 €.
Sì, ma per la sicurezza di tutti, se puoi, utilizza l’acquisto online o strumenti di pagamento contactless (accettiamo le principali carte di credito).
La tua card sarà ancora valida. Per maggior informazioni consulta la sezione dedicata.
Sì, ma solamente al cinema.
Gli orari di inizio dei film saranno scaglionati per evitare code e assembramenti. Ti suggeriamo però di acquistare i tuoi biglietti on line e di arrivare in tempo utile per acquistare cibo e bevande, tenendo in considerazione che il preshow prima del film può comprendere pubblicità e trailer.
L’ingresso in sala sarà gestito in modo da evitare assembramenti, ma per la sicurezza di tutti potremmo chiederti di rispettare le file. In ogni caso attendi le indicazioni del nostro personale.
No, rispetta il posto indicato sul biglietto. In questo modo ci aiuterai a garantire la distanza dagli altri spettatori per la sicurezza di tutti.
Sì, i servizi igienici saranno aperti ma la loro disponibilità sarà gestita in modo da garantire sempre la distanza di sicurezza. Per l’ingresso e l’uscita sarà sempre necessario rispettare la segnaletica a terra e le indicazioni per garantire la distanza di sicurezza.
I servizi igienici saranno sanificati ogni ora e, durante il processo di pulizia, un apposito cartello segnalerà l’operazione in corso.
Per quanto possibile consigliamo l’uso dei servizi igienici prima del film, anche per non disturbare gli altri spettatori. Se non è possibile evitarlo ricorda di indossare la mascherina e cerca di evitare quanto più possibile di avvicinarti agli altri clienti.
No, l’intervallo non è previsto per evitare code e assembramenti.
Ci atteniamo alle disposizioni ufficiali e garantiamo il distanziamento di 1 metro all’interno delle sale. Lasciando il tuo posto c’è il rischio di compromettere il rispetto delle prescrizioni ufficiali a discapito anche degli altri spettatori.
Al termine del film non uscire da dove sei entrato e utilizza solo l’uscita di emergenza appositamente segnalata. In questo modo eviteremo ai flussi di entrata e uscita di incrociarsi. In ogni caso un membro del nostro staff ti indicherà il percorso. All’uscita ricorda di indossare la mascherina e di non toccarti il viso.
Sì, l’acquisto di cibi e bevande è possibile ma dovrai fare la tua scelta in biglietteria e poi ritirare i tuoi prodotti direttamente al bar.
Cibo e bevande devono essere acquistati al box office e ritirati al bar, in questo modo chi ti consegnerà i tuoi acquisti non dovrà maneggiare denaro. TSC ha condotto un’analisi del rischio per ciascun prodotto food, ha eliminato dalla vendita alcuni prodotti per i quali non è possibile eliminare tale rischio (caramelle self service, hot dog etc) ed ha elaborato dei protocolli specifici per la gestione dei prodotti food che possiamo continuare a vendere. Il nostro staff è stato appositamente formato su tali protocolli e sarà dotato di appositi DPI per eliminare il rischio residuo.
La maggior parte della nostra offerta sarà ancora disponibile, compresi bibite e i tuoi popcorn preferiti. Abbiamo anche una selezione di snack e gelati da godere di fronte al grande schermo. Il Pick and Mix sarà invece temporaneamente non disponibile.
Per favore consuma solamente in sala dopo esseri accomodato. Solo così potrai rimuovere la mascherina e goderti i tuoi acquisti in tutta sicurezza.
Sì, ma in numero limitato, come per tutti gli altri posti della sala.
Sì, ma sempre con disponibilità limitata, nel rispetto del distanziamento sociale.
Utilizziamo solamente occhialini preconfezionati monouso.
The Space Cinema crede fortemente nell’esperienza del cinema in sala e crede che nulla permetta di vivere un’esperienza immersiva e senza distrazioni come un film sul grande schermo. Ci sono delle uscite incredibili previste per il 2021; Minions, Bond 25, Top Gun: Maverick, Dune, I Croods 2, Diabolik e importanti film italiani come il nuovo di Carlo Verdone.
I bambini fino a 3 anni e se tenuti in braccio non pagano.
Per i clienti è possibile chiedere informazioni a Ciaki, su App e su Facebook Messenger, o nell'area "Contatti" sul sito, selezionando dall'elenco nel menù a tendina "The Space Pass".
La nostra azienda mette a tua disposizione interessanti opportunità professionali, contattaci qui.
Verifica nella tua area riservata se la transazione è andata a buon fine. In caso contrario devi ripetere l'operazione. L'importo non verrà scalato. La tua banca sbloccherà la somma che non è mai stata destinata al nostro circuito, ma solo prenotata.
Per motivi di sicurezza non è al momento possibile modificare l'indirizzo email associato al proprio account.
Per conoscere tutte le nostre iniziative ti basterà iscriverti alla nostra newsletter settimanale senza dimenticare di indicare il cinema che ti interessa.
Per avere informazioni su programmi e proiezioni scrivi a [email protected].