FAQ e Contattaci

Trova la risposta alle tue domande

DOMANDE FREQUENTI

Non hai trovato quello che cercavi? Contattaci
Close
AUDIOLESI

Non abbiamo copie con sottotitoli. Esistono delle applicazioni a pagamento che forniscono i sottotitoli di alcuni film in programmazione. I film in versione originale hanno i sottotitoli in italiano.

Close
CAMBIARE LA CARTA DI CREDITO ASSOCIATA ALLA PASS

Per aggiornare la carta di credito associata a Pass, acceda con il suo account e vada in area riservata. Troverà la possibilità di aggiornare i riferimenti della carta di credito.

Close
CI SONO PROMOZIONI E OFFERTE NEI VOSTRI CINEMA?

Trovi le promozioni e le offerte nella pagina Card e Promo del sito.

Close
COME FACCIO A CONTROLLARE LA RATA E LA SCADENZA?

Per qualsiasi informazione riguardo la PASS puoi consultare la tua area personale dal sito o dall'App.

Close
COME FACCIO AD ACQUISTARE UNA PASS?

Per acquistare una Pass occorre accedere alla sezione The Space Pass e seguire le indicazioni. Sono pochi semplici passi: registrarsi se già non si è registrati e scegliere la modalità di pagamento preferita, confermare, e la PASS sarà disponibile in pochissimo tempo. E' possibile acquistare scegliendo la modalità Carta di Credito e Bonifico bancario (con il bonifico saranno necessari almeno 5 giorni lavorativi).

Close
COME MAI IL FILM NON E' NEL THE SPACE DELLA MIA CITTA'? ARRIVERA'?

Non sempre abbiamo a disposizione copie del film sufficienti per poter coprire tutto il circuito. Se il film non è nel cinema dal giorno dell'uscita difficilmente ci sarà nelle settimane successive.

Close
COME POSSO RISPARMIARE?

Ci sono tanti modi per risparmiare consulta l'area Card e Promo

Close
COME RECUPERO LA PASSWORD DEL MIO ACCOUNT THE SPACE CINEMA?

Per il recupero della password è possibile utilizzare il sistema automatico di recupero delle credenziali.

Close
COME RECUPERO LA PASSWORD DEL MIO ACCOUNT THE SPACE CINEMA?

Per il recupero della password è possibile utilizzare il sistema automatico di recupero delle credenziali.

Close
COME SI ACQUISTA CON I VOUCHER ONLINE?

Quando sei nell'area d'acquisto seleziona "Christmascard/Voucher". Inserisci i dati del tuo abbonamento: numero (di abbonamento o codice) e pin. Scegli se ricevere il biglietto in formato pdf, oppure ritirarlo al cinema, in cassa o presso le biglietterie automatiche inserendo il codice dell'operazione.

Close
COME SI ACQUISTA CON I VOUCHER ONLINE?

Quando sei nell'area d'acquisto seleziona "Christmascard/Voucher". Inserisci i dati del tuo abbonamento: numero (di abbonamento o codice) e pin. Scegli se ricevere il biglietto in formato pdf, oppure ritirarlo al cinema, in cassa o presso le biglietterie automatiche inserendo il codice dell'operazione.

Close
COME SI RINNOVA LA PASS?

Le PASS sottoscritte con modalità di pagamento in un' unica soluzione (bonifico o carta di credito), alla scadenza, non si rinnovano automaticamente. Il rinnovo dovrà essere effettuato dal cliente. Le PASS sottoscritte con modalità di 'pagamento mensile' non scadono dopo i 12 mesi, ma si rinnoverà mensilmente fino a quando il cliente non invierà una disdetta secondo le modalità espresse all'interno del regolamento Pass accettato in fase di sottoscrizione.

Close
COME SI UTILIZZA LA PASS?

La The Space Pass si utilizza al momento solo alle casse del cinema, mostrando il codice a barre della CARD insieme ad un documento di riconoscimento. Il codice Pass è disponibile sulla nuova App The Space Cinema. Prossimamente sarà possibile utilizzare la card online per la prenotazione dei posti in sala.

Close
COME SI UTILIZZANO I VOUCHER ONLINE?

Alcuni voucher hanno un codice che deve essere convertito in un nuovo codice con il quale è possibile acquistare. Per far questo, seguire le istruzioni riportata da chi ha venduto il voucher. Ogni acquisto con un voucher richiede una singola transazione.

Close
COME SI UTILIZZANO I VOUCHER ONLINE?

Alcuni voucher hanno un codice che deve essere convertito in un nuovo codice con il quale è possibile acquistare. Per far questo, seguire le istruzioni riportata da chi ha venduto il voucher. Ogni acquisto con un voucher richiede una singola transazione.

Close
CON QUALI CARTE POSSO PAGARE?

Visa, Mastercard, Moneta, American Express, Postepay.

Close
COS'E' EXTRA?

Extra è una programmazione di spettacoli straordinari. Dei veri e propri eventi che possono spaziare dalla musica alla danza, dal teatro all'opera lirica, dagli eventi sportivi ai migliori documentari.

Close
COSA SONO LE RATE ANTICIPATE?

Per la The Space Pass, ci sono 3 rate anticipate, che sono composte da: 1 rata corrisposta per il primo mese e 2 rate per gli ultimi 2 mesi in caso di disdetta; pertanto dal secondo mese, verrà prelevata un'altra mensilità (cioè una quarta rata) e successivamente una volta al mese ogni mese per i restanti 9 mesi. Gli ultimi due mesi non ci sarà addebito.

Close
DEVO ESSERE REGISTRATO PER ACQUISTARE I BIGLIETTI?

Si, per acquistare online devi registrarti sul sito o sull'applicazione di The Space Cinema.

Close
DOVE DEVO INVIARE IL CONTRATTO DI ADESIONE A THE SPACE PASS?

Il contratto che ti è stato inviato via email va firmato e inviato a: The Space Cinema c/o Selecta S.p.a., via Udine 1, 20063, Cernusco sul Naviglio (MI) oppure puoi scegliere di inviarlo via pec all’indirizzo [email protected]

Close
DOVE POSSO RITIRARE LA MIA CARD DEFINITIVA?

La The Space Pass è presente solo in formato digitale sulla nuova App di The Space Cinema e nell'area riservata sul sito.

Close
DOVE SI ACQUISTANO I BIGLIETTI DEGLI SPETTACOLI EXTRA?

Trovi tutta la programmazione Extra nell'area dedicata sul nostro sito e sull'applicazione mobile. I biglietti possono essere acquistati in cassa, sul sito The Space Cinema e sull'applicazione mobile. Esattamente come un normale spettacolo.

Close
DOVE TROVO I BIGLIETTI ACQUISTATI?

I biglietti vengono inviati via email in formato pdf. Sono anche visibili nell'area riservata sempre in formato pdf sia sul sito che sull'app.

Close
DOVE TROVO LA PROGRAMMAZIONE DEL CINEMA DELLA MIA CITTA'?

Cerca il cinema che ti interessa sul nostro sito o sull'applicazione mobile e visualizzerai la programmazione settimanale. La programmazione viene aggiornata il mercoledì di ogni settimana e vale da giorno dopo (giovedì) fino al mercoledì successivo.

Close
E' POSSIBILE ACQUISTARE O PRENOTARE ONLINE CON THE SPACE PASS?

La The Space Pass si utilizza al momento solo alle casse del cinema, mostrando la card e un documento di riconoscimento. Per questo motivo non è ancora possibile utilizzare la card online, ma prossimamente avverrà anche questa integrazione.

Close
E' POSSIBILE ACQUISTARE ONLINE I BIGLIETTI RIDOTTI?

È possibile acquistare biglietti ridotti (bambini con età compresa tra i 4 e i 12 anni), sia sul nostro sito che con l'applicazione mobile. Quando sei nell'area acquisto seleziona tutte le poltrone che ti interessano e poi clicca su 'biglietti ridotti'. Troverai i simboli '+' e -. Ogni volta che cliccherai su '+' una poltrona di quelle selezionate sarà considerata a prezzo ridotto. Prima di confermare l'acquisto, verifica sempre l'ordine. I bambini fino a 3 anni se non occupano una poltrona e tenuti in braccio, non pagano il prezzo del biglietto.

Close
E' POSSIBILE CAMBIARE IL BIGLIETTO PER UN ALTRO GIORNO O SPETTACOLO?

I biglietti acquistati danno il diritto alla sola visione del film e dello spettacolo scelti. Il biglietto non può essere sostituito con altri o rimborsato in conformità al decreto legislativo del 22 maggio 1999 n.185

Close
E' POSSIBILE CAMBIARE IL BIGLIETTO PER UN ALTRO GIORNO O SPETTACOLO?

I biglietti acquistati danno il diritto alla sola visione del film e dello spettacolo scelti. Il biglietto non può essere sostituito con altri o rimborsato in conformità al decreto legislativo del 22 maggio 1999 n.185

Close
VUOI FESTEGGIARE IL TUO COMPLEANNO PRESSO THE SPACE CINEMA?

Per ulteriori informazioni rivolgersi direttamente al personale del cinema oppure contattaci qui

Close
HO CANCELLATO L’APP THE SPACE

Effettua nuovamente il download l'applicazione. Fai il log in con le tue credenziali e saranno ripristinate le funzionalità e le condizioni che avevi in precedenza

Close
HO PERSO LA PASSWORD PER ACCEDERE ALLA MIA AREA RISERVATA

Puoi richiedere una nuova password direttamente dalla home page del sito. Clicca su "Area Riservata" e poi su "Recupera i dati di accesso".

Close
HO RICEVUTO UN CODICE REGALO PER LA PASS COME DEVO FARE?

Per riscattare il tuo codice regalo devi essere registrato su www.thespacecinema.it e seguire poi il percorso guidato partendo dalla pagina dedicata a The Space Pass, cliccando su “Attiva Pass”. Verranno richiesti alcuni dati e naturalmente il codice per il riscatto del regalo.

Close
I BIGLIETTI ACQUISTATI MA NON RITIRATI, POSSONO ESSERE RIMBORSATI?

Non è previsto il diritto di recesso. Il servizio di prevendita è attivato in conformità al decreto legislativo del 22 maggio 1999 n.185. Attenzione, nel rispetto di tale norma non è dunque previsto il rimborso. Pertanto invitiamo tutti a verificare con la massima attenzione i dati inseriti prima di confermare l'acquisto.

Close
I POSTI RISULTANO OCCUPATI MA LA TRANSAZIONE NON HO RICEVUTO I BIGLIETTI.

I posti rimangono bloccati per un certo tempo che consente l'acquisto del biglietto. Nel caso di insuccesso i posti torneranno liberi nel giro di poco tempo e possono essere acquistati ripetendo la procedura da capo.

Close
NON HO RICEVUTO L'EMAIL DI CONFERMA CON I PDF DEI BIGLIETTI. COME FACCIO?

Controlla la tua casella di posta. Verifica che non sia piena e che il messaggio non sia finito in posta indesiderata o spam. Dopo queste verifiche puoi richedere un nuovo invio direttamente dalla tua Area Riservata. NOTA BENE: Se l'acquisto è andato a buon fine trovi i pdf nella tua area riservata.

Close
NON HO RICEVUTO LA CARD TEMPORANEA

La card temporanea non si riceve via email. La Pass si trova nella nuova App e nell'area riservata sul sito.

Close
OCCHIALI 3D

Le tariffe web sono comprensive di occhialini. Non è possibile acquistare il biglietto senza occhialini.

Close
OGGETTI SMARRITI

Se hai smarrito un oggetto recati al cinema e chiedi al nostro staff oppure scrivi un email all'indirizzo che trovi in area contatti.

Close
OGGETTI SMARRITI

Se hai smarrito un oggetto recati al cinema e chiedi al nostro staff oppure scrivi un email all'indirizzo che trovi in area contatti.

Close
PASS SOSPESA

Se la Pass è sospesa è possibile che il motivo sia un mancato pagamento. La invitiamo a verificare nell'area riservata la scadenza della carta di credito e a sostituirla con una in vigore e successivamente cliccare su "Paga". Nel caso in cui avesse inserito una carta ricaricabile, verifichi la scadenza e il credito disponibile. Nel caso di card scaduta inserisca la nuova card e confermi con il tasto "Paga". Nel caso la carta prepagata non avesse credito sufficiente, dopo la ricarica, potrà cliccare sul tasto "Paga" per aggiornare i pagamenti. La Pass tornerà attiva in pochi minuti. Se dovessero esserci altri problemi può contattarci in area contattaci.

Close
POSSO AVERE INFORMAZIONI SULLA THE SPACE PASS?

La The Space Pass è una card nominativa che consente l'ingresso al cinema tutti i giorni per tutti i film. Per tutte le informazioni ti consigliamo di seguire il link alla pagina dedicata.

Close
POSSO REGALARE LA PASS?

È possibile regalare la The Space Pass: basta seguire il percorso "Regala Pass" sul sito o sull'app.

Close
POSSO REGALARE UN PASS ANCHE SE NON SONO TITOLARE DI UNA SOTTOSCRIZIONE?

È possibile regalare la The Space Pass: basta seguire il percorso "Regala Pass" sul sito o sull'app.

Close
POSSO USARE UNA CARTA RICARICABILE?

Si, è possibile utilizzare una carta ricaricabile. Nel caso in cui dovesse aggiornare la carta di credito associata a Pass, acceda con il suo account e vada in area riservata. Troverà la possibilità di aggiornare i riferimenti della carta di credito. Dopo aver inserito i dati deve confermare cliccando su Salva. Nel caso in cui la sua Pass risultasse sospesa ad esempio per via di un mancato pagamento dovuto alla mancanza di disponibilità nella sua carta prepagata, dopo aver ricaricato la sua carta di credito può semplicemente cliccare sul tasto Paga per consentire il passaggio del dovuto e riattivare la The Space Pass associata.

Close
POSTI PER PERSONE CON DISABILITA'

Alle persone disabili in carrozzina viene riconosciuto un ingresso omaggio, anche per l'eventuale accompagnatore. Alle persone disabili viene riconosciuto un biglietto ridotto a 5€ (e un omaggio per l'eventuale accompagnatore), nel caso ci fosse una tariffa in vigore (in quel determinato cinema o per uno spettacolo in particolare) inferiore, verrà applicata la tariffa più bassa. N.B. Tutti i cinema hanno le sale con accesso per persone disabili ad eccezione del cinema Odeon di Milano, dove le sale: 3, 4, 7 e 8 non lo sono.

Close
PREZZI CONTENUTI EXTRA

I contenuti della programmazone Extra hanno tariffe dedicate.

Close
PUBBLICITA' AL CINEMA

Per avere informazioni su come comunicare nei nostri cinema scrivi a [email protected]

Close
QUALI CRITERI USATE PER DECIDERE QUALI FILM PROGRAMMARE NELLE VARIE CITTA'?

La programmazione di un film è il risultato di strategie di mercato che vedono coinvolte le case di distribuzione.

Close
QUANDO VIENE AGGIORNATA LA PROGRAMMAZIONE?

La programmazione viene aggiornata tra il mercoledì sera e il giovedì.

Close
QUANTI BIGLIETTI POSSO ACQUISTARE?

Massimo 8 in un'unica transazione / easy card 4 / Christmas card 4

Close
QUANTI BIGLIETTI POSSO ACQUISTARE?

Massimo 8 in un'unica transazione / easy card 4 / Christmas card 4

Close
QUANTO COSTA IL BIGLIETTO?

Tutte le tariffe sono riportate nell'area dedicata al singolo cinema. Scegli il cinema che ti interessa e poi clicca su 'prezzi'. Troverai l'elenco delle tariffe per giorno della settimana.

Close
RIDOTTO BAMBINI

I bambini fino a 3 anni e se tenuti in braccio non pagano. Dai 4 ai 12 anni la tariffa è ridotta.

Close
SERVIZIO CLIENTI PASS

Per i clienti è possibile chiedere informazioni a Ciaki, su App e su Facebook Messenger, o nell'area "Contatti" sul sito, selezionando dall'elenco nel menù a tendina "The Space Pass".

Close
TI PIACEREBBE ENTRARE A FAR PARTE DEL TEAM DI THE SPACE CINEMA?

La nostra azienda mette a tua disposizione interessanti opportunità professionali, contattaci qui.

Close
VERIFICA TRANSAZIONE. HANNO SCALATO L'IMPORTO

Verifica nella tua area riservata se la transazione è andata a buon fine. In caso contrario devi ripetere l'operazione. L'importo non verrà scalato. La tua banca sbloccherà la somma che non è mai stata destinata al nostro circuito, ma solo prenotata.

Close
VOGLIO CAMBIARE LA EMAIL

Per motivi di sicurezza non è al momento possibile modificare l'indirizzo email associato al proprio account.

Close
VOGLIO ESSERE AGGIORNATA/O SULLE VOSTRE INIZIATIVE

Per conoscere tutte le nostre iniziative ti basterà iscriverti alla nostra newsletter settimanale senza dimenticare di indicare il cinema che ti interessa.

Close
VUOI LASCIARCI UN COMMENTO SUL NUOVO SITO DI THE SPACE?

Se vuoi lasciarci un commento sul nostro nuovo sito, contattaci qui

Close
VUOI PORTARE LA TUA CLASSE O TUTTA LA SCUOLA AL CINEMA?

Per avere informazioni su programmi e proiezioni scrivi a [email protected]