Film
Horror 109 min.
Jamie Lee Curtis torna all’iconico ruolo di Laurie Strode, che giunge allo scontro finale con Michael Myers, l’uomo mascherato che le ha dato la caccia da quando era sfuggita per un soffio alla carneficina della notte di Halloween avvenuta quattro decenni prima.
Scheda filmCommedia 85 min.
Milano Film Festival 2019: Concorso Internazionale Lungometraggi - È il giorno che si va alla festa di fine anno, quella in cui si cresce, e si tiene in una paninoteca vintage.
Scheda filmHorror 89 min.
Preparati per il tuo ultimo giro di giostra…È Halloween e per l’occasione arriva in città l’Hell Fest, un festival itinerante a tema horror, con labirinti, giostre e attori mascherati che spaventano i visitatori.
Scheda filmAzione 121 min.
Hellboy è un semi-demone che protegge la Terra dalle creature soprannaturali che la minacciano.
Scheda filmHorror 126 min.
L'eredità dei demoni di famiglia pesa su tutte le generazioni a venire.
Scheda filmHorror 90 min.
Provando a sfuggire dal passato, Sarah (Seána Kerslake) decide di iniziare una nuova vita con suo figlio Chris (James Quinn Markey) ai margini di una piccola cittadina rurale.
Scheda filmAvventura 127 min.
Il capitano Joe Blocker è alla soglia della pensione quando, su richiesta del presidente degli Stati Uniti, gli viene ordinato di condurre fino al Montana il capo Cheyenne Falco Giallo, in fin di vita per una malattia terminale.
Scheda filmAzione 94 min.
In un futuro prossimo, una misteriosa infermiera gestisce un ospedale sotterraneo per curare i criminali più pericolosi di Los Angeles.
Scheda filmAnimazione 97 min.
Nel nuovo film della Sony Pictures Animation, Dracula decide di concedersi una crociera con la famiglia e prendersi finalmente una pausa estiva.
Scheda filmThriller 121 min.
Sotto la superficie del Mar Glaciale Artico, il capitano Joe Glass (Gerard Butler) è incaricato di sventare un colpo di stato che potrebbe mettere in crisi l’ordine mondiale.
Scheda filmAzione 103 min.
Venticinque anni dopo la morte del padre, vittima di uno dei tornado cui aveva sempre dato la caccia, Will è un meteorologo del Governo impegnato a studiare Tammy: un uragano in arrivo sull'Alabama che si preannuncia essere il più violento nella storia degli Stati Uniti.
Scheda film