Film

L'AGENZIA DEI BUGIARDI

Commedia 90 min.

l seducente Fred (Giampaolo Morelli), l’esperto di tecnologia Diego (Herbert Ballerina) e l'apprendista narcolettico Paolo (Paolo Ruffini) sono i componenti di una diabolica e geniale agenzia che fornisce alibi ai propri clienti e il cui motto è “ Meglio una bella bugia che una brutta verità.”

Scheda film
L'ALTRA META' DELLA STORIA

Dramma 108 min.

LUNEDI 9 OTTOBRE IN ANTEPRIMA ESCLUSIVA PER I LOVE CINEMA - Tony Webster, divorziato e ormai in pensione, conduce una vita solitaria e relativamente tranquilla. Un giorno viene a sapere che la madre della ragazza con cui stava ai tempi dell'università, Veronica, gli ha lasciato, nelle sue volontà testamentarie, il diario tenuto dal suo migliore amico dell'epoca, che si era messo con Veronica dopo che lei e Tony si erano lasciati.

Scheda film
L'AMORE A DOMICILIO

Commedia 90 min.

Renato, un assicuratore abile nel proprio lavoro, si è sempre tenuto a distanza da relazioni che implicassero un vero coinvolgimento. Quando si trova a dare un passaggio ad Anna, che non ha dubbi sul chiedergli di fare subito sesso, non sa se continuare il rapporto o considerarlo come un'avventura di una volta sola.

Scheda film
L'ANGELO DEL MALE - BRIGHTBURN

Horror 90 min.

Cosa succederebbe se un bambino arrivato sulla Terra da un altro mondo invece di dimostrarsi un eroe fosse qualcosa di molto più sinistro?

Scheda film
L'APE MAIA - LE OLIMPIADI DI MIELE

Animazione 90 min.

L’alveare di Maia è in fermento. È finito il raccolto estivo di miele e da Buzztropolis arriva un ambasciatore dell’imperatrice con un messaggio importante per la Regina Beatrice.

Scheda film
L'ASSISTENTE DELLA STAR

Dramma

Maggie è l'assistente personale di Grace Davis, superstar californiana della musica e performer di grandissimo successo, che, però, da una decina di anni, non pubblica nulla di nuovo. Maggie è cresciuta in mezzo alla musica, e nel mito di Grace, e svolge il suo lavoro con dedizione, ma ha anche un sogno nel cassetto: fare la producer. Quando incontra David, giovane e talentuoso musicista alle prime armi, intravede l'occasione di realizzare il suo sogno e passa le notti con lui nello studio di registrazione, fino al punto in cui il perseguimento della sua passione e l'impegno preso con Grace appaiono difficilmente conciliabili.

Scheda film
L'EQUILIBRIO

Dramma 90 min.

Don Giuseppe, parroco a Roma, chiede di essere trasferito nella sua terra d'origine, la Campania, e la sua richiesta viene accolta: prenderà il posto di Don Antonio, che sovrintende la parrocchia di un paesino del napoletano con grande entusiasmo, ed è molto apprezzato dai fedeli.

Scheda film
L'EROE

Dramma 80 min.

Giorgio è un giornalista di cronaca che scrive romanzi ritenuti "non idonei alla pubblicazione". Quando una sua inchiesta dà troppo fastidio a un potente, il giovane uomo viene declassato ad un oscuro quotidiano di provincia. Ma il caso vuole che proprio nella località dove risiede il giornale abbia luogo un fatto di cronaca degno dell'attenzione nazionale: il rapimento del nipote di Giulia Guidi, proprietaria di un'importante azienda vinicola locale.

Scheda film
L'ESORCISMO DI HANNAH GRACE

Horror 87 min.

Un esorcismo difficile si conclude con la morte violenta di una giovane donna.

Scheda film
L'IMMORTALE

Dramma 110 min.

Il corpo di Ciro sta affondando nelle acque scure del Golfo di Napoli.

Scheda film
L'INCREDIBILE VIAGGIO DEL FACHIRO

Dramma 92 min.

Dopo la morte della madre, l'indiano Aja parte per Parigi sulle tracce del padre mai conosciuto prima, un prestigiatore parigino recatosi in India ad imparare l'arte dei fachiri.

Scheda film
L'INCREDIBILE VITA DI NORMAN

Dramma 117 min.

Se chiedi a Norman Opphenaimer quale sia il suo mestiere la risposta sarà “se le serve qualcosa io gliela trovo!”. Con una delle migliori interpretazioni di sempre, Richard Gere è Norman, un navigato affarista di New York alla disperata ricerca di attenzioni e amicizie che possano cambiargli la vita.

Scheda film