Film

UN AMICO STRAORDINARIO

Biografico 109 min.

Il 2 volte premio Oscar© Tom Hanks in un’emozionante storia sulla scoperta di se stessi.

Scheda film
UN AMORE COSI GRANDE

Commedia 106 min.

Il protagonista Vladimir parte dalla Russia, San Pietroburgo, dopo aver perso la mamma parte alla volta dell'Italia, a Verona, alla ricerca del padre che non aveva mai conosciuto.

Scheda film
UN DIVANO A TUNISI

Commedia 87 min.

In Tunisia c’è stata la Primavera araba, ma forse aprire uno studio da psicanalista per una donna è ancora troppo presto… Selma (Golshifteh Farahani) è una giovane psicanalista dal carattere forte e indipendente cresciuta a Parigi insieme al padre, quando decide di tornare nella sua città d’origine, Tunisi, determinata ad aprire uno studio privato le cose non andranno come previsto….

Scheda film
UN FIGLIO A TUTTI I COSTI

Commedia 90 min.

Orazio Pettine è un commercialista di Roma, quartiere altoborghese Prati, con un bell’ufficio e una segretaria dai nervi fragili.

Scheda film
UN FIGLIO ALL'IMPROVVISO

Commedia 119 min.

Una sera, rientrando a casa, i Prioux restano a bocca aperta: un certo Patrick si è stabilito a casa loro.

Scheda film
UN FIGLIO DI NOME ERASMUS

Commedia 107 min.

Quattro amici quarantenni − Pietro, Enrico, Ascanio e Jacopo − vengono chiamati a Lisbona per il funerale di Amalia, la donna che tutti e quattro hanno amato da ragazzi quando facevano l'Erasmus in Portogallo.

Scheda film
UN GIORNO DI PIOGGIA A NEW YORK

Commedia 92 min.

Woody Allen torna alla commedia romantica e lo fa in grande stile.

Scheda film
UN NEMICO CHE TI VUOLE BENE

Thriller 97 min.

In una notte di pioggia il professore di astrofisica Enzo Stefanelli soccorre e salva un giovane ferito da un colpo di pistola.

Scheda film
UN PICCOLO FAVORE

Dramma 116 min.

Stephanie, una mamma vlogger, vedova e sempre impegnata, si ritrova improvvisamente ad affrontare la scomparsa della sua migliore amica Emily, madre super glamour che spicca per l'alone di seduzione che si trascina dietro ovunque vada.

Scheda film
UN SACCHETTO DI BIGLIE

Dramma 110 min.

Parigi. Joseph e Maurice Joffo sono due fratelli ebrei che, bambini, vivono nella Francia occupata dai nazisti. Un giorno il padre dice loro che debbono iniziare un lungo viaggio attraverso la Francia per sfuggire alla cattura. Non dovranno mai ammettere, per nessun motivo, di essere ebrei.

Scheda film
UN SOGNO PER PAPA'

Dramma 105 min.

Il piccolo Theo, soprannominato “Formica”, vorrebbe ridare un po’ di speranza a suo padre Laurent, un uomo solitario e deluso dalla vita.

Scheda film
UN UOMO TRANQUILLO

Azione 118 min.

Nels Coxman è un uomo tranquillo, abituato a guidare uno spazzaneve "dritto per dritto" attraverso i tunnel ghiacchiati del Colorado

Scheda film