Chiudi
TOP GUN: MAVERICK
Regia
Joseph Kosinski
Cast
Tom Cruise
Jennifer Connelly
Jon Hamm
Val Kilmer
Monica Barbaro
Miles Teller

TOP GUN: MAVERICK

Azione

Ambientato 34 anni dopo gli eventi di Top Gun, Tom Cruise ritorna nel suo ruolo iconico di Maverick. Insieme a Jennifer Connelly, Val Kilmer e Miles Teller, questo sequel ricco di azione prodotto da Jerry Bruckheimer soddisferà sicuramente le tue esigenze di velocità.

Leggi tutto

Negli ultimi 34 anni, Pete "Maverick" Mitchell (Tom Cruise) ha registrato un ampio elenco di riconoscimenti come pilota della Marina. Nonostante le sue imprese, Maverick non ha raggiunto la promozione che ci si aspetterebbe dalla sua esperienza, e invece opera come capitano.

Ora un istruttore di volo che nutre la prossima ondata di talenti, Maverick trascorre il suo tempo a fare da mentore al figlio di Nick "Goose" Bradshaw, suo ex compagno di volo e migliore amico. Il tirocinante Bradley Bradshaw (Miles Teller) ha sempre sognato di seguire le orme di suo padre, e da chi è meglio imparare se non il leggendario Maverick?

Ma le cose sono cambiate da quando Maverick era nei panni di Bradley e il pilota di lunga data dovrà adattarsi per prosperare nel mondo in evoluzione.

Questo sequel ricco di azione dell'iconico Top Gun del 1986 vede il ritorno di Tom Cruise (American Made, Mission: Impossible - Fallout, Jack Reacher: Never Go Back) e Val Kilmer (Kiss Kiss Bang Bang, Batman Forever, Heat) nei panni di Maverick e Iceman, rispettivamente. A loro si aggiungono Jennifer Connelly (Alita: Battle Angel, Only The Brave, Noah) e Miles Teller (grazie per il vostro servizio, Fantastic Four, Whiplash). Prodotta da Jerry Bruckheimer (Top Gun, Armageddon), questa caratteristica azione frenetica manterrà il tuo battito accelerato.

Nascondi sinossi

Siamo spiacenti, non abbiamo nulla da mostrare per questo giorno

Siamo spiacenti, non abbiamo nulla da mostrare per questo giorno

Mostra tutti gli orari
play