Genere: Animazione

(3D) SPIDER - MAN: UN NUOVO UNIVERSO

Animazione 90 min.

Spider-Man: Un Nuovo Universo racconta le vicende del teenager Miles Morales e delle infinite possibilità del Ragnoverso, dove più di una persona può indossare la maschera. Una visione fresca di un nuovo Universo Spider-Man con uno stile visivo innovativo e unico nel suo genere.

Scheda film
(NO 3D) PETS 2 - VITA DA ANIMALI

Animazione 87 min.

Pets 2 – Vita da animali è il sequel del blockbuster dell’estate 2016 che racconta dei nostri animali domestici e di come vivono le loro giornate quando li lasciamo soli per andare a scuola o a lavoro.

Scheda film
(NO 3D) SPIDER - MAN: UN NUOVO UNIVERSO

Animazione 90 min.

Spider-Man: Un Nuovo Universo racconta le vicende del teenager Miles Morales e delle infinite possibilità del Ragnoverso, dove più di una persona può indossare la maschera. 
Una visione fresca di un nuovo Universo Spider-Man con uno stile visivo innovativo e unico nel suo genere.

Scheda film
BIRBA - MICIO COMBINA GUAI

Animazione 88 min.

Un gatto di nome Oscar vive da tempo in un grattacielo in città con suo figlio Birba.

Scheda film
IL PICCOLO YETI

Animazione

Una co-produzione DreamWorks Animation e Pearl Studio, Il Piccolo Yeti porterà il pubblico in un’epica avventura ad alta quota, dalle strade di Shanghai fino ai paesaggi innevati dell’Himalaya.

Scheda film
INSIDE OUT

Animazione 94 min.

Riley ha undici anni e una vita felice. Divisa tra l'amica del cuore e due genitori adorabili cresce insieme alle sue emozioni che, accomodate in un attrezzatissimo quartier generale, la consigliano, la incoraggiano, la contengono, la spazientiscono, la intristiscono, la infastidiscono.

Scheda film
OCEANIA

Animazione 103 min.

Tremila anni fa, i più grandi navigatori del mondo sfidavano il Pacifico alla scoperta dell'Oceania. Poi, per un millennio, più nulla e nessuno sa perché.

Scheda film
RIBELLE - THE BRAVE

Animazione 93 min.

La principessa Merida è tutta suo padre e poco sua madre.

Scheda film
TOY STORY 4

Animazione 100 min.

Woody ha sempre saputo quale fosse il suo posto nel mondo e la sua priorità è sempre stata prendersi cura del suo bambino, che si trattasse di Andy o di Bonnie.

Scheda film