Genere: Horror

Bones and All - Versione Originale

Horror

"Bones and All" is a story of first love between Maren (Taylor Russell), a young woman learning how to survive on the margins of society, and Lee (Timothée Chalamet), an intense and disenfranchised drifter; a liberating road odyssey of two young people coming into their own, searching for identity and chasing beauty in a perilous world that cannot abide who they are.

Scheda film
Firestarter

Thriller Horror 95 min.

Tratto dal classico thriller di Stephen King. Charlie è una bambina con poteri pirotecnici, che vengono innescati da momenti di rabbia o dolore. I suoi genitori cercano di nasconderla da un'agenzia federale intenzionata a fare di questo potere un’arma di distruzione di massa. Quando Charlie compie undici anni, il suo potere cresce e si fa sempre più difficile da controllare.

Scheda film
Gli occhi del diavolo

Horror 93 min.

Secondo i recenti rapporti del Vaticano, negli ultimi anni i casi di possessione demoniaca sono aumentati in modo significativo. Per preparare i sacerdoti a fronteggiare il Male, la Chiesa Cattolica ha riaperto segretamente le scuole di esorcismo. Gli occhi del diavolo è ambientato proprio in una di questa scuole dove la giovane Suor Ann crede fortemente che compiere esorcismi sia la sua vocazione, sebbene siano autorizzati solo i sacerdoti ad eseguirli. Uno dei professori percepisce il dono speciale della donna e le consente di essere la prima suora a studiare e ad assistere al rituale.

Scheda film
M3gan

Horror

Gemma è una brillante ingegnera robotica di un’azienda di giocattoli. Il suo nuovo progetto è M3GAN, una bambola a grandezza naturale guidata da un’intelligenza artificiale. M3GAN è programmata per diventare amica e insegnante, compagna di giochi e protettrice del bambino a cui è legata. Improvvisamente Gemma diventa la tutrice di Cady, sua nipote di 8 anni rimasta orfana.

Scheda film
The Menu

Commedia Horror 106 min.

Una coppia si reca su un'isola costiera per mangiare in un ristorante esclusivo dove lo chef ha preparato un menu sontuoso, con alcune sorprese... scioccanti.

Scheda film