Genere: Horror

A QUIET PLACE II

Horror 97 min.

ANTEPRIMA A Quiet Place II: lunedì 21 giugno in tutti i nostri cinema. Se invece vuoi assistere all’evento Maratona, che prevede la proiezione consecutiva del film A Quiet Place - Un Posto Tranquillo e l'Anteprima di A Quiet Place II, devi acquistare il biglietto nella scheda film dedicata alla Maratona. Evelyn Abbott (Emily Blunt) e i suoi figli sono ancora in fuga da quando una razza aliena, sensibilissima ai rumori, ha invaso la terra. Quando gli Abbott escono dal loro rifugio attenti a non attirare l’attenzione dai mostruosi extra-terrestri, incontrano una figura misteriosa (Cilian Murphy) che li informa che non è rimasto più nulla.

Scheda film
IL SACRO MALE

Horror 99 min.

Il sacro male, film horror diretto da Evan Spiliotopoulos, narra la storia di un giornalista che trova la sua occasione di riscattarsi in una serie di eventi singolari che avvengono in una località del New England dove tutto ha inizio con Alice, una ragazza miracolata. Dopo una visita della Vergine Maria, Alice miracolosamente riacquisisce l’udito, parla e cura i malati. La voce si diffonde velocemente e le persone accorrono a vedere miracoli.

Scheda film
MARATONA A QUIET PLACE

Horror 202 min.

Lunedì 21 giugno, presso i nostri The Space Cinema, sarà possibile assistere all’evento MARATONA A QUIET PLACE che prevede la proiezione consecutiva dei film: “A QUIET PLACE – UN POSTO TRANQUILLO” (2018) – h. 19:30 – “A QUIET PLACE II” (2021) – h. 21:15. Il biglietto è valido per entrambi i film ma può essere usato anche solo per la visione dell’anteprima.

Scheda film
RUN

Horror 90 min.

Run, film diretto da Aneesh Chaganty, narra la storia di Chloe (Kiera Allen), una ragazza adolescente disabile che vive con sua madre, Diane (Sarah Paulson). In apparenza sembra andare tutto per il verso giusto se non fosse per il comportamento morboso della madre nei confronti della figlia, risultano invadente e inquietante. La giovane, sulla sedia a rotelle, è cresciuta in una casa isolata sola con la madre che la istruiva. Solo crescendo Chloe si rende conto della morbosità del genitore che arriva al punto di controllare ogni sua mossa. Proprio per questa ragione Chloe inizia a mettere in discussione il loro rapporto e cerca di comprendere perché la madre si comporti in quel modo. Dopo aver trovato alcuni documenti che attestano un cambio di nome e aver scovato delle pillole che la madre le somministra con un’etichetta diversa, decide di approfondire facendo delle ricerche su internet.

Scheda film
SPIRAL - L'EREDITA' DI SAW

Horror 94 min.

Spiral: l’eredità di Saw è un film horror che vede come protagonista lo stimato e cinico detective Zeke Banks (Chris Rock) e il suo partner alle prime armi William Schenk (Max Minghella) alle prese con un’indagine sconvolgente che comprende più omicidi. Questi sembrano ispirati a una delle storie più inquietanti che riguardano il passato della città.

Scheda film
THE CONJURING: PER ORDINE DEL DIAVOLO

Horror 112 min.

È arrivato il terzo capitolo della saga, The Conjuring: Per Ordine Del Diavolo, che lascia tutti esterrefatti grazie alle vicende dei coniugi Warren. Coinvolti in un caso davvero sensazionale, gli investigatori del paranormale iniziano una lotta per l’anima di un ragazzo, accusato di omicidio, che si difende reclamando la sua possessione demoniaca.

Scheda film