Genere: Horror

ANNABELLE 3

Horror 106 min.

“Annabelle 3” è il terzo capitolo di “Annabelle”, la serie di film di grande successo della New Line Cinema, con protagonista la famigerata bambola malefica dell’universo di “The Conjuring”.

Scheda film
LA BAMBOLA ASSASSINA

Horror 90 min.

Dai produttori di IT (2017), arriva il reboot del primo film del 1988 che ha creato il mito e il culto di Chucky.

Scheda film
MA

Horror 90 min.

Tutti sono i benvenuti da Ma. Vi auguro di tornare a casa sani e salvi. La vincitrice dell’Oscar® Octavia Spencer interpreta Sue Ann, una donna solitaria che vive in disparte in una tranquilla cittadina dell’Ohio.

Scheda film
MARATONA ANNABELLE

Horror

Martedì 2 luglio, presso i The Space Cinema, sarà possibile assistere all’evento MARATONA ANNABELLE 3 che prevede la proiezione consecutiva dei film: “THE CONJURING” - h 20.00 - Intervallo - “ANNABELLE 3” - h 22.00. Il biglietto è valido per entrambi i film ma può essere usato anche solo per la visione dell’anteprima. Acquista il biglietto del 2 luglio, per te la maschera di Annabelle.

Scheda film
MARATONA LA BAMBOLA ASSASSINA

Horror 90 min.

Venerdì 21 giugno, presso i The Space Cinema, sarà possibile assistere all’evento MARATONA LA BAMBOLA ASSASSINA che prevede la proiezione consecutiva dei film: “LA BAMBOLA ASSASSINA” (Edizione 1989) - h 20.30 - Intervallo - “LA BAMBOLA ASSASSINA” (Reboot 2019) - h 22.10. Il biglietto è valido per entrambi i film ma può essere usato anche solo per la visione dell’anteprima. Acquista il biglietto del 21 giugno, per te un poster celebrativo limited edition creato da Roberto Recchioni. Al The Space Roma Moderno inizia alle 20.00 con l’intervento in sala di Roberto Recchioni e Manlio Gomarasca.

Scheda film
MIDSOMMAR - IL VILLAGGIO DEI DANNATI

Horror 140 min.

Il regista di Hereditary - Le radici del male, ci porta in un piccolo villaggio della Svezia dove ogni novant’anni in piena estate si svolge un leggendario Festival.

Scheda film
POLAROID

Horror 88 min.

Sarah e la sua amica Linda, stanno rovistando nell’attico di casa quando trovano una scatola con dentro una vecchia Polaroid SX-70.

Scheda film