Genere: Musica

BLACKPINK

Musica 100 min.

L’imperdibile evento musicale, Blackpink The Movie, arriva nelle sale di tutto il mondo dal 4 all’8 agosto. Il film celebra il quinto anniversario del debutto delle BLACKPINK, gruppo musicale composto da JISOO, JENNIE, ROSÉ e LISA che in sole quattro ore hanno scalato tutte le classifiche in Corea. Un regalo speciale per le BLINK’s - l’amata fandom delle BLACKPINK – per godersi in uno spirito di festa le performance della band di successo. Presente in più di 100 nazioni in tutto il mondo, il film dedica momenti e sequenze a ciascuna star del gruppo K-POP che irradia un fascino naturale grazie alla loro voce, le loro doti musicali e una chimica perfetta tra di loro. Tra i momenti possiamo trovare The Room of Memories, un frammento sulla condivisione di cinque anni di ricordi dal debutto delle BLACKPINK; Beauty, con le riprese avvincenti di tutte e quattro le componenti del gruppo con le loro caratteristiche specifiche.

Scheda film
IL RITORNO DI MARY POPPINS

Musica 130 min.

Mary Poppins, con Emily Blunt, nel ruolo della tata praticamente perfetta, torna a visitare la famiglia Banks nel momento del bisogno.

Scheda film
MAMMA MIA! CI RISIAMO

Musica 100 min.

Negli anni Settanta, quando il mondo si preparava a scendere in pista con la disco music, Benny Andersson, Björn Ulvaeus, Agnetha Fältskog e Anni-Frid Lyngstad davano vita a un marchio che, più dell'Absolut Vodka e di Ikea, avrebbe reso la Svezia celebre oltre il mare del Nord: gli ABBA.

Scheda film
NEW YORK ACADEMY - FREEDANCE

Musica 90 min.

La vita di due giovani aspiranti artisti viene cambiata per sempre quando la ballerina di danza moderna Juliet e l'innovativo pianista Charlie vengono presi nel cast del tour internazionale del più atteso show dance di New York.

Scheda film
SOGNANDO A NEW YORK - IN THE HEIGHTS

Musica Commedia Balletto 122 min.

Sognando a New York – In The Heights, musical diretto da Jon M. Chu, punta i riflettori su una comunità unita e vibrante. Un evento cinematografico che accende i sogni di grandi e piccini tra le strade di Washington Heights, quartiere abitato da tante famiglie latinoamericane. Il musical vede come protagonista Usnavi (Anthony Ramos), un giovane di origini domenicane proprietario di un negozio. Per lui il quartiere – il suo barrio – è il suo mondo ma, spinto dal desiderio di tornare nelle sue coste domenicane, evade dalla routine di tutti i giorni immaginando e cantando una vita migliore.

Scheda film