GET LOST PERDITI NELLE GRANDI STORIE

GET LOST è il brand movie di VUE International e The Space Cinema.

 

CACCIA AGLI EASTER EGG: QUANTI RIFERIMENTI CINEMATOGRAFICI RIESCI A INDIVIDUARE?

 

Get Lost è pieno di dettagli nascosti: sono gli Easter Egg che abbiamo inserito, tutti dedicati ai grandi film. Alcuni sono mostruosamente evidenti. Ma gli altri?


Divertiti a scovarli.

 

Creato da Joint London, con Jake e Ridley Scott, il film Get Lost invita a disconnettersi dal mondo e perdersi nelle storie del grande schermo.

 

L'ESPERIENZA DEL GRANDE SCHERMO È DAVVERO COSI’ RIGENERANTE COME DICONO? SPOILER: SI

Cosa succede realmente alla nostra mente e al nostro corpo quando guardiamo un film sul grande schermo? Abbiamo arruolato i cervelli dell'University College di Londra per scoprirlo.

Continua a leggere per vedere i risultati...

 

PERDERSI NELLE GRANDI STORIE PER BRUCIARE CALORIE

Dalla ricerca è emerso che quando i 52 partecipanti avevano guardato i primi 40 minuti di film - delle due ore complessive - sul grande schermo, la loro frequenza cardiaca rientrava in quella che viene considerata la zona del cuore sano (40-80% della frequenza cardiaca massima, secondo la British Heart Foundation).
Non correre a cancellare la tua iscrizione in palestra! Avere una frequenza cardiaca sana non significa aver fatto l’allenamento. Sicuramente aiuta a bruciare i grassi e aumentare la forma fisica (sul serio). E diciamocelo, festeggiamo tutti le piccole vittorie. 🙌

 

PERDERSI NELLE GRANDI STORIE PER SENTIRSI MENO STRESSATO

Sarebbe strano se il vero intrattenimento non ci facesse sentire bene. Ma è bello averlo confermato, no? I nostri partecipanti ci hanno detto che si sentivano meno stressati dopo essere stati completamente assorbiti da un film.

Più della metà ha affermato che era terapeutico.

Il 45% si è spinto fino a chiamarlo "trascendente".

Il 55% degli spettatori ritiene che l'esperienza sia stata terapeutica

Il 75% si è sentito completamente assorbito

 

PERDERSI NELLE GRANDI STORIE PER CONNETTERTI CON LE PERSONE

Oltre a riunire letteralmente le persone in una sala, lo studio che abbiamo condotto ha scoperto che le frequenze cardiache delle persone si allineavano maggiormente quando guardavano lo stesso film sul grande schermo.
La scienza ci dice che questo tipo di attività sincronizzata potrebbe portare a legami più forti. Quindi solo essere fisicamente vicini l'uno all'altro, perdersi nello stesso film, unisce i nostri battiti cardiaci. Raccogliamo sempre spunti dalle persone intorno a noi - una risatina che finisce con l'intero pubblico in punto. È qualcosa che si ottiene davvero davanti ad uno schermo cinematografico. Inoltre, ci sono i popcorn. Non è mai così buono a casa, vero?

 

SEI PRONTO A PERDERTI NELLE GRANDI STORIE?

Scopri cosa c'è nel tuo The Space Cinema.

Pagina precedente