The Space Cinema Torino: Info chiusura cinema

THE SPACE CINEMA TORINO è CHIUSO PER RISTRUTTURAZIONE.

Torneremo da settembre completamente rinnovati.

Sei titolare di un voucher o di una card?

  • La validità di The Space Card sarà estesa fino al 30 Novembre 2022.

  • The Space Pass annuale  o con pagamenti rateali rimane valida. Per maggiori informazioni scrivi a: [email protected]

  • Se sei in possesso di un abbonamento acquistato con App18 e Bonus Docenti in cui sono presenti ancora ingressi potrai utilizzarli presso The Space Cinema Beinasco. Nel caso in cui non fosse per te possibile raggiungere il cinema potrai presentare, dopo la riapertura, l'abbonamento presso il The Space Torino per ricevere un buono, valido per un numero equivalente di ingressi, con scadenza 30/11/2022.

  • The Space Card, The Space Pass, Voucher, abbonamenti App 18 e Bonus docenti rimangono utilizzabili al The Space Cinema Beinasco, che rimane sempre aperto. La distanza tra i due cinema è di 10 km.
    SCOPRI LA PROGRAMMAZIONE DI BEINASCO




THE SPACE CINEMA TORINO: TUTTO NUOVO, SOLO POLTRONE VIP

Alla riapertura troverai The Space Torino completamente rinnovato, con atrio, bar e sale dal design moderno e funzionale. Potrai immergerti nell’esperienza del grande schermo, con il suono più coinvolgente e la comodità delle nuove poltrone VIP. Un’esperienza possibile solo al cinema. 


IL CINEMA CHE TI MERITI

The Space Cinema Torino sarà tutto VIP: ogni posto in sala sarà una lussuosa poltrona VIP. Che tu preferisca sederti davanti, rannicchiarti nell'ultima fila o posizionarti al centro, potrai goderti l'esperienza del grande schermo in completo relax. Preparati ad un nuovo punto di vista.

 

Attenzione: potresti non aver voglia di alzarti nemmeno dopo i titoli di coda.




UNA NUOVA ESPERIENZA DI GUSTO

Non ti bastano i classici popcorn, hotdog e nachos? Nel nostro nuovo bar con area self service scoprirai tante nuove esperienze di gusto: Coca-Cola Freestyle, Fanta Frozen, Milkshake, i gelati Grom e l’aroma unico del caffè Lavazza.

 


Niente male, vero? Ecco cosa ti aspetterà alla riapertura del cinema. Ti aspettiamo!

Pagina precedente