Aggiornamento del 17 aprile 2020
Chiusure Cinema

Si avvisa che, nel rispetto delle disposizioni adottate dalle autorità competenti, tutti i The Space Cinema rimarranno chiusi fino a nuova comunicazione.

BIGLIETTI
I biglietti già acquistati per spettacoli previsti durante le giornate di chiusura saranno sostituiti con un buono per un numero equivalente di ingressi, valido per un qualsiasi spettacolo in programmazione entro un anno dalla data di emissione.

Invitiamo quindi i clienti a presentarsi – a partire dal giorno di riapertura (che sarà comunicato attraverso i canali ufficiali di The Space Cinema) – presso il cinema per il quale avevano acquistato i biglietti con la stampa PDF ricevuta via mail o con il biglietto cartaceo per ritirare il buono.

CHRISTMAS CARD, THE SPACE CARD, EASY CARD:
I Clienti in possesso di Card in cui sono ancora presenti ingressi o credito non utilizzati, potranno recuperarli alla riapertura dei cinema. Comunicheremo i dettagli in tempo utile attraverso tutti i nostri canali.

THE SPACE PASS
Il pagamento delle rate mensili è stato sospeso e riprenderà alla riapertura del cinema (o il mese successivo se la rata di Marzo è già stata addebitata), mentre la scadenza delle tessere annuali sarà prolungata per un periodo pari a quello di chiusura del cinema. Il servizio clienti dedicato è a disposizione all’indirizzo: [email protected]

Per eventuali chiarimenti invitiamo a scriverci all’indirizzo [email protected]

Pagina precedente