SIAMO APERTI DAL 20 MAGGIO.

 

Scopri quello che stiamo facendo per rendere la tua prossima esperienza al cinema la più sicura possibile QUI.

Di seguito troverai le modalità di gestione di biglietti, card e corporate voucher in seguito alla chiusura dei cinema.

BIGLIETTI
I biglietti già acquistati per spettacoli previsti dal 26 Ottobre 2020 saranno rimborsati: con riaccredito sullo strumento di pagamento utilizzato se acquistati online o direttamente al cinema se acquistati in biglietteria. In quest’ultimo caso sarà necessario presentare in cassa il biglietto cartaceo.

THE SPACE CARD 
The Space Card acquistate nel 2019 con eventuale credito residuo, sono estese fino al 31/10/2021. NOTA: queste The Space Card che iniziano con 9995, 9996 NON possono essere ricaricate o associate. Possono essere sempre usate per l'acquisto online inserendo il codice manualmente. Invece le card che iniziano con 9994, 999A possono essere anche ricaricate.

The Space Card acquistate dopo il 26 Agosto 2020, la validità degli eventuali crediti residui sarà estesa fino al 30/09/2021. La card si rinnova di ulteriori 4 mesi dopo ogni utilizzo (con “utilizzo” si intende un’operazione di acquisto biglietti/Menù Regular oppure di ricarica). Questa Card può essere associata al proprio profilo online e può essere anche ricaricata online.

CHRISTMAS CARD
Se sei in possesso di Christmas Card in cui sono presenti ancora ingressi non utilizzati dovrai presentare, dopo la riapertura, la card presso il cinema dove è stata acquistata per ricevere un buono, valido per un numero equivalente di ingressi, con scadenza 31/10/2021. Continua a seguirci per informazioni. Se hai già effettuato questa operazione, la validità dei buoni che hai ricevuto (originariamente fissata per il 30/11/2020), sarà automaticamente estesa fino al 31/10/2021.

EASYCARD
Le validità di EasyCard con eventuale credito residuo, sono estese fino al 31/10/2021.

THE SPACE PASS
Il pagamento delle rate mensili riprenderà giovedì 3 giugno (per chi paga nella prima metà del mese) e mercoledì 16 giugno (per chi paga nella seconda metà del mese).
La scadenza delle tessere annuali sarà prolungata per un periodo pari a quello di chiusura del cinema.
Il servizio clienti dedicato è a disposizione all’indirizzo: [email protected]
Attivazione delle Pass Black Friday a partire da giovedì 20 maggio (i 365 giorni di durata inizieranno quindi da questa data).
In caso di nuove chiusure la durata della Pass sarà nuovamente estesa.


CORPORATE VOUCHER
È possibile richiedere la sostituzione dei voucher entro il 30/09/2021. 
Per eventuali chiarimenti e/o segnalazioni è a disposizione l’indirizzo: [email protected]


INFORMAZIONI
Per eventuali chiarimenti invitiamo a scriverci all’indirizzo: [email protected]

Pagina precedente