Chiudi
TIRO LIBERO
Data di uscita
21.09.2017
Durata
93 min.
Regia
Alessandro Valori
Cast
Simone Riccioni
Antonio Catania
Maria Chiara Centorami
Biagio Izzo
Paolo Conticini

TIRO LIBERO

Dramma

Dario è un giovane di buonissima famiglia dal roseo futuro nel basket e di successo con le donne, che però tratta da vero stronzo, oltretutto compiaciuto di esserlo. Quando però ha un crollo durante una partita e gli viene diagnosticata una malattia incurabile e degenerativa, Dario è costretto a cambiare vita.

Leggi tutto

O meglio lo sarebbe se non fosse così testardo ed egocentrico ad andare in Chiesa e parlare direttamente con Dio pretendendo la guarigione. Non basta a fargli cambiare atteggiamento nemmeno una sentenza ai lavori sociali, per via di un incidente che ha causato. Ma quel che non può la legge può l'amore e per conquistare la bella Isabella, che fa la volontaria in un centro per anziani e ragazzi disabili, Dario dovrà finalmente far emergere il lato migliore di sé, come allenatore di una squadra di ragazzini in sedia a rotelle.

Nascondi sinossi

Quartucciu

Siamo aperti anche la domenica mattina, verifica gli orari. Scopri la nostra selezione di film in versione originale. Acquista online e risparmia: ogni biglietto online costa (prevendita inclusa) 1€ in meno rispetto al biglietto acquistato in cassa. Informiamo i clienti che nelle sale 2 e 7 sono presenti poltrone classic e vip, non le poltrone Recliner. È possibile identificare il numero della sala dalla mappa posti sul sito.

Siamo spiacenti, non abbiamo nulla da mostrare per questo giorno

Siamo spiacenti, non abbiamo nulla da mostrare per questo giorno

Mostra tutti gli orari
play