IL LIBRO DI HENRY
A volte le cose non sono quello che sembrano, specialmente nella piccola città provinciale dove vive la famiglia Carpenter. La madre single Susan Carpenter lavora come cameriera in una tavola calda, insieme all'esuberante amica di famiglia Sheila
A volte le cose non sono quello che sembrano, specialmente nella piccola città provinciale dove vive la famiglia Carpenter. La madre single Susan Carpenter lavora come cameriera in una tavola calda, insieme all'esuberante amica di famiglia Sheila. Il suo figlio più piccolo Peter è uno spensierato ragazzino di 8 anni. A prendersi cura di tutto e tutti nel suo modo originale e unico è il figlio maggiore di Susan, Henry, di anni 11. Tutore di suo fratello minore che lo idolatra e instancabile sostegno per sua madre spesso insicura - e, attraverso degli investimenti, della famiglia tutta - Henry sfavilla attraverso i giorni come una cometa.
Susan scopre che la famiglia di vicini, quella della gentile compagna di classe di Henry, Christina, ha un pericoloso segreto - e che Henry ha escogitato un sorprendente piano per aiutarla. Mentre il suo geniale piano di salvataggio per Christina prende forma in modi elettrizzanti, Susan si ritrova coinvolta, forse un po' troppo.