Genere: Dramma

A UN METRO DA TE

Dramma 117 min.

Proiezione benefica a sostengo della LIFC - giovedì 21 marzo alle ore 21.00 presso il The Space Parco de Medici di Roma e con la presenza in sala di Marco Bocci. L’intero incasso sarà poi devoluto a sostegno del progetto CASE LIFC.

Scheda film
AFTER

Dramma

The Space Moderno, domenica 31 marzo ore 11.30, sarà presente la scrittrice Anna Todd e i protagonisti Hero Fiennes-Tiffin e Josephine Langford.

Scheda film
CAFARNAO

Dramma 120 min.

Zain è un ragazzino dodicenne appartenente a una famiglia molto numerosa.

Scheda film
C'E' TEMPO

Dramma

Stefano (Stefano Fresi), quarantenne precario e immaturo, vive in un paesino di montagna e fa un lavoro bizzarro: l'osservatore di arcobaleni.

Scheda film
COCAINE: LA VERA STORIA DI WHITE BOY RICK

Dramma 111 min.

A metà degli anni '80 un quindicenne diventa un informatore sotto copertura per la polizia locale e per i federali.

Scheda film
ED E' SUBITO SERA

Dramma 90 min.

Sullo sfondo di una piccola piazza di spaccio alle falde del Vesuvio si incrociano i sogni e le speranze di tre famiglie di diversa estrazione sociale, quella di Dario, onesta e laboriosa, che vuole rinnovare i saloni della scuola guida di loro proprietà, quella del Magistrato de Martino che vorrebbe estirpare il cancro della camorra e mettere fine alla faida tra i clan di don Tonino e del Talebano e quella del Muccuso, un codardo boss in ascesa.

Scheda film
LA CONSEGUENZA

Dramma 108 min.

Nel 1946 nella Germania del secondo dopoguerra, Rachael Morgan arriva tra le rovine di Amburgo nel corso di un rigido inverno per ricongiungersi con il marito Lewis, un colonnello britannico incaricato di ricostruire la città distrutta dal conflitto.

Scheda film
UN VIAGGIO INDIMENTICABILE

Dramma 139 min.

Non essendo più in grado di vivere da solo, Amadeus a malincuore si trasferisce dal figlio Nick (il candidato all’Oscar Matt Dillon) che vive con la moglie Sarah (Emily Mortimer) – una coppia che ha a che fare con i propri problemi – e la loro vivace figlioletta di 10 anni, Tilda (l’esordiente Sophia Lane Nolte), alle porte di Londra.

Scheda film