Genere: Famiglia

CLIFFORD - IL GRANDE CANE ROSSO

Animazione Famiglia

La piccola Emily Elizabeth (Darby Camp) riceve come regalo da uno stravagante e magico signore (John Cleese), un piccolo cucciolo di cane rosso, che immediatamente conquista il suo cuore. Ma Emily non avrebbe mai pensato che il cucciolo Clifford, al suo risveglio, si potesse trasformare in un gigantesco cane da caccia di oltre tre metri, capace di mettere a soqquadro il suo piccolo appartamento di New York. Mentre sua mamma (Sienna Guillory) è fuori citta per lavoro, Emily e il suo divertente ma impulsivo zio Casey (Jack Whitehall) si troveranno ad affrontare una gigantesca avventura in giro per la Grande Mela.

Scheda film
IL LUPO E IL LEONE

Avventura Famiglia 99 min.

Il lupo e il leone racconta la storia di Alma (Molly Kunz), una pianista ventenne che ritorna nella sua casa d’infanzia in Canada, dopo la morte del nonno. Durante il suo soggiorno, la sua vita viene stravolta dopo aver salvato due cuccioli, un lupo e un leone. Tra i tre, crescendo, si crea un legame indistruttibile, che viene spezzato solo quando vengono scoperti: il lupo viene portato in un centro di ricerca sugli animali mentre il leone viene catturato e portato in un circo itinerante. Nonostante questo, il lupo è deciso di ritrovare suo fratello leone ed è pronto a riunire la famiglia

Scheda film
La scuola degli animali magici

Famiglia Avventura 93 min.

Alla Winterstein School ogni studente riceve come compagno un animale magico. Ida è una nuova studentessa e non riesce a fare amicizia con nessuno dei suoi compagni di classe.

Scheda film
Minions 2 - Come Gru diventa cattivissimo

Animazione Famiglia Avventura 90 min.

Sono gli anni ’70, Felonius Gru ha 12 anni e aspira a diventare un vero supercattivo. Architetta un piano malvagio, e ruba una pietra che affida a un Minion. Ma cosa succede quando lo sbadato Minion accidentalmente la perde?

Scheda film
RAYA E L'ULTIMO DRAGO

Animazione Avventura Famiglia 117 min.

Il film d’animazione Raya e l’ultimo Drago, diretto da Don Hall e Carlos López Estrada, racconta le vicende di un’antica civiltà che popola l’immaginario regno di Kumandra. La situazione, 500 anni prima, era pacifica: umani e draghi vivevano serenamente in pace e in armonia fino all’arrivo dei terribili mostri Druun che hanno portato i draghi a sacrificarsi per proteggere l’umanità. La minaccia dei Druun è tornata e Raya, una giovane coraggiosa guerriera, avrà il compito di ricercare l’ultimo Drago acquatico vivente, Sisu per liberare il suo regno. La giovane guerriera non ha più nulla: ha perso il suo papà Benja, il Capo del regno di Cuore e ora vede sgretolarsi il mondo in cui è cresciuta. Con la speranza di trovare Sisu, l'unica creatura acquatica divina e magica in grado di riportare la pace nella sua terra, si avventura nel regno di Kumandra. Durante il viaggio Raya, affiancata dal suo amico fidato Tuk Tuk, diventerà una guerriera potente, dallo spirito combattivo.

Scheda film