Genere: Thriller

(V.O.) NO TIME TO DIE

Avventura Azione Thriller 163 min.

In No Time To Die, Bond has left active service and is enjoying a tranquil life in Jamaica. His peace is short-lived when his old friend Felix Leiter from the CIA turns up asking for help.

Scheda film
ESCAPE ROOM 2 - GIOCO MORTALE

Horror Thriller 88 min.

Escape Room 2: Gioco Mortale è il sequel del thriller psicologico che nel 2019 ha terrorizzato il pubblico di tutto il mondo. Il film è diretto da Adam Robitel, Bragi F. Schut, con Logan Miller e Isabelle Fuhrman, incentrato su un gruppo di ragazzi deve unire le proprie forze per sopravvivere ad un gioco pericoloso. Nel precedente film un gruppo di ragazzi, sconosciuti tra loro, si ritrovano a svolgere le diverse tappe dell'escape room per vincere un cospicuo premio in dollari, ma non sanno che la vera vittoria è uscire vivi dal gioco mortale. Nel capitolo 2, sei persone si trovano involontariamente bloccate in un'altra serie di stanze, e step dopo step perderanno un membro del gruppo nel tentativo di trovare la vita d'uscita e salvare la pelle.

Scheda film
L’UOMO NEL BUIO - MAN IN THE DARK (Don't Breathe 2)

Horror Thriller 98 min.

L'uomo nel buio - Man in the dark (Don't Breathe 2), film diretto da Rodo Sayagues, segue le vicende di Norman Nordstrom (Stephen Lang), l'ex marine cieco che, dopo gli eventi del precedente film, si è ritirato in una capanna isolata tra i boschi, dove vive in pace. Sono trascorsi ben 8 anni e nonostante la sua cecità, Norman è riuscito a sopravvivere e a ricreare quella famiglia agognata, che ha perso a causa di un incidente d'auto per mano di un autista ubriaco. L’uomo si è nascosto per anni in una capanna isolata, accogliendo e crescendo una ragazza rimasta orfana da un incendio domestico. Norman sottopone la giovane ad allenamenti in pieno stile marine per far sì che possa difendersi da sola. Quando in casa irrompono alcuni ragazzi concentrati su Phoenix e convinti che Norman, essendo cieco, non darà loro alcun problema, la tranquillità in cui l'uomo ha vissuto finora vengono meno.

Scheda film
MALIGNANT

Horror Thriller 111 min.

“Malignant” è l’ultima creazione dell’architetto dell’Universo The Conjuring, James Wan (“Aquaman”, “Fast & Furious 7”). Nel film la protagonista Madison (interpretata da Annabelle Wallis) è paralizzata da visioni scioccanti di orribili omicidi e il suo tormento peggiora quando scopre che questi sogni ad occhi aperti sono delle terrificanti realtà.

Scheda film
NO TIME TO DIE

Azione Avventura Thriller 163 min.

James Bond si è ritirato a vita privata e si gode la pensione in Giamaica in compagna dell’amata Madeleine Swann. Ma la tranquillità è interrotta dalla richiesta di aiuto di un vecchio amico della CIA, Felix Leiter. Bond torna quindi a vestire lo smoking, in una missione per salvare uno scienziato scomparso e sventare un complotto mortale. Inseguimenti e combattimenti lo attendono, come di consueto in diverse straordinarie località, tra cui anche le italiane Matera e a Sapri.

Scheda film