Genere: Thriller
Diabolik - Chi sei?, diretto da Antonio e Marco Mainetti, è il terzo film sul re del terrore interpretato da Giacomo Gianniotti. Diabolik e la sua complice, nonché amante, Eva Kant sono pronti a mettere in atto un nuovo ingegnoso piano, mentre l'ispettore Ginko cercherà ancora una volta di impedire alla coppia di portare a termine la loro missione e riuscire finalmente ad arrestarli.
Scheda filmDramma Horror Thriller 90 min.
Sara è un'adolescente sovrappeso, bullizzata dai suoi coetanei a causa del suo aspetto. Nemmeno in famiglia si sente capita, e così Sara interiorizza tutto ciò che prova e si protegge dal mondo esterno indossando delle grandi cuffie. In una giornata d’estate, alla piscina comunale, Sara è bersaglio di attacchi e offese da parte di tre ragazze. Sulla strada di casa, Sara vede le sue persecutrici sequestrate e rinchiuse in un pulmino da un uomo.
Scheda filmUno dei più capolavori del Maestro del brivido Dario Argento torna sul grande schermo in versione restaurata in 4K. Marc, giovane musicista, assiste casualmente all'omicidio di una parapsicologa senza riuscire a riconoscere l'assassino. Coinvolto nell’indagine, aiutato dalla giornalista Gianna Brezzi, Marc è trascinato in una spirale di avvenimenti e scoperte a cui fa da sfondo una Torino spettrale e minacciosa. Un thriller visionario che esplora i meandri dell’inconscio e dell’irrazionale.
Scheda filmThriller 119 min.
Tel Aviv, fine anni '30. Sullo sfondo del nascente stato israeliano, gli agenti britannici Thomas Wilkin e Geoffrey Morton sono chiamati ad investigare su Avraham Stern.
Scheda filmSecondo capitolo della saga horror spin-off di The Conjuring. Nella Francia del 1956 le ragazze di una scuola iniziano a percepire presenze inquietanti. Ad affrontare il male sarà ancora una volta Suor Irene.
Scheda film