Genere: Thriller

ASSASSINIO SUL NILO

Thriller Dramma Avventura

Il detective Hercule Poirot si gira in Egitto dove deve capire chi ha ucciso una giovane erede. Kenneth Branagh diventa di nuovo Poirot, dirigendo e interpretando accanto a Gal Gadot, Letitia Wright e Armie Hammer in questo adattamento del romanzo omonimo di Agatha Christie con lo stesso nome e sequel dell'omicidio del 2017 sull'Orient Express.

Scheda film
GREENLAND

Thriller Azione 119 min.

La minaccia di una cometa distruttrice si abbatte contro l’umanità e John (Gerard Butler), insieme all’ex moglie Allison (Morena Baccarin) e al giovane figlio Nathan,​ compiranno un viaggio impossibile e pieno di insidie nel tentativo di mettersi in salvo. Mentre diverse città in tutto il mondo sono rase al suolo dai frammenti della cometa e il conto alla rovescia per l’apocalisse globale si avvicina allo zero, la loro ultima possibilità è un volo disperato verso un possibile rifugio sicuro.

Scheda film
IL GIORNO SBAGLIATO

Thriller Azione 90 min.

Il vincitore del premio Oscar®, Russell Crowe, è il protagonista de Il Giorno Sbagliato, un thriller psicologico molto serrato, che esplora il fragile equilibrio di una società sempre al limite, mostrandoci qualcosa che tutti noi conosciamo bene , la rabbia al volante in mezzo al traffico e del conseguente sfogo con esiti imprevedibili e terrificanti. Rachel (Caren Pistorius) è in ritardo al lavoro quando si trova a discutere al semaforo con uno sconosciuto (Crowe) che si trova in una delicata fase della sua esistenza in cui si sente impotente e invisibile. Così Rachel diventerà, insieme a tutti quelli che ama, il bersaglio di un uomo che decide di lasciare un ultimo segno nel mondo impartendole una serie di lezioni… mortali.

Scheda film
NO TIME TO DIE

Azione Avventura Thriller 163 min.

James Bond si è ritirato a vita privata e si gode la pensione in Giamaica in compagna dell’amata Madeleine Swann. Ma la tranquillità è interrotta dalla richiesta di aiuto di un vecchio amico della CIA, Felix Leiter. Bond torna quindi a vestire lo smoking, in una missione per salvare uno scienziato scomparso e sventare un complotto mortale. Inseguimenti e combattimenti lo attendono, come di consueto in diverse straordinarie località, tra cui anche le italiane Matera e a Sapri.

Scheda film
PARADISE HILLS

Fantasy Fantascienza Thriller 95 min.

Una giovane e spontanea ragazza di nome Uma (Emma Roberts) si sveglia una mattina a Paradise Hills, un centro di cura di alta classe situato su un'isola poco conosciuta nel Mediterraneo. Diretto dalla Duchessa (Milla Jovovich), il centro ospita figlie appartenenti a famiglie benestanti con lo scopo di trasformarle in versioni perfette di loro stesse. Attraverso percorsi individuali – che comprendono lezioni di galateo, di canto, trattamenti di bellezza, ginnastica e diete ferree - tutte le carenze fisiche ed emotive vengono risolte nel giro di due mesi. A Paradise Hills, Uma trova conforto nell’amicizia con alcune “residenti” del posto: Chloe (Danielle McDonald), Yu (Awkwafina) e la pop star Amarna (Eiza Gonzalez).

Scheda film
TENET

Azione Dramma Thriller 150 min.

Si è sacrificato per salvare i suoi colleghi. Ha superato il test. Ora c’è bisogno di lui per combattere una minaccia terribile, più spaventosa di una terza guerra mondiale. Scritto e diretto da Christopher Nolan, Tenet è un thriller psicologico e adrenalinico con protagonisti John David Washington, Elizabeth Debicki e Robert Pattinson.

Scheda film
THE SECRET - LE VERITA' NASCOSTE

Thriller

Un quartiere tranquillo Un passato mortale. Maja (Noomi Rapace) scampata agli orrori della guerra, si è ricostruita una vita serena in una piccola cittadina americana, insieme a suo marito Lewis (Chris Messina). Un giorno, lungo la strada, le sembra di riconoscere il suo carnefice (Joel Kinnaman) e, dopo vari dubbi e appostamenti, decide di rapirlo, pensando di vendicarsi per gli atroci crimini di guerra che crede abbia commesso contro di lei.

Scheda film