Genere: Thriller

Fall

Thriller 107 min.

Dopo la morte di Dan durante un’arrampicata sulle Montagne Rocciose, la fidanzata Becky (Grace Caroline Currey) e l’amica Hunter (Virginia Gardner) decidono di scalare una torre di trasmissione alta più di 700 metri per spargere le sue ceneri dalla vetta. Ma una volta giunte in cima, si ritrovano bloccate senza alcuna possibilità di discesa. Attorno a loro c’è solo il deserto e non c’è modo di chiamare i soccorsi.

Scheda film
L'uomo sulla strada

Thriller 110 min.

Irene aveva otto anni quando il padre è stato investito da un pirata della strada. Lei era l'unica testimone, ma non è mai riuscita a identificare il volto della persona al volante. Ora Irene è una ragazza introversa e ribelle

Scheda film
Masquerade

Thriller 142 min.

Adrien è un giovane ballerino mantenuto da Martha, attrice alla fine della sua carriera. Amante annoiato, Adrien perde la testa per la giovane e bellissima Margot. Entrambi desiderano una vita migliore e tramano truffe incredibili ai danni di un ricco imprenditore.

Scheda film
Poker Face

Thriller 89 min.

Jake è un giocatore d'azzardo professionista. Nella cornice della sua villa sfarzosa e ipertecnologica istituisce una partita a poker speciale per i suoi amici di sempre. Il vincitore potrà intascare più denaro di quanto abbia mai sognato.

Scheda film
Una notte violenta e silenziosa

Thriller

La notte della Vigilia di Natale un gruppo di malviventi irrompe nella villa di una famiglia benestante. Babbo Natale deve intervenire per salvare gli ostaggi (e il Natale).

Scheda film