Genere: Thriller

AMERICA LATINA

Thriller 90 min.

Arriva America Latina, film diretto dai fratelli D’Innocenzo, ambientato nella provincia laziale. Massimo Sisti (Elio Germano), dentista facoltoso, è un uomo dal carattere affabile, mite e molto professionale. L’uomo ha tutto ciò che ha sempre voluto: un grande seguito lavorativo, una meravigliosa villa dove vive in tranquillità con la sua amorevole famiglia.

Scheda film
CRY MACHO - RITORNO A CASA

Dramma Thriller 104 min.

Cry Macho - Ritorno a Casa, il film diretto da Clint Eastwood, ambientato nel 1978, segue la storia di Miko (Clint Eastwood), ex campione di rodeo e addestratore di cavalli. Il film è tratto dall’omonimo libro e storia reale di N. Richard Nash. Trovandosi in difficoltà economiche, per guadagnare soldi facili, Miko decide di accettare dal suo ex capo, l'incarico di riportare a casa in Texas, Rafa (Eduardo Minett), il giovane figlio dell'uomo, per proteggerlo dalla madre messicana schiava dell'alcol. Sulla strada del ritorno dal Messico verso il Texas, Miko e Rafa, si conoscono meglio, affrontano avventure e pericoli inaspettati, e diventano amici.

Scheda film
CRY MACHO - VERSIONE ORIGINALE

Dramma Thriller 104 min.

From Warner Bros. Pictures comes director/producer Clint Eastwood's uplifting and poignant drama "Cry Macho." The film stars Eastwood as Mike Milo, a one-time rodeo star and washed-up horse breeder who, in 1979, takes a job from an ex-boss to bring the man's young son home from Mexico.

Scheda film
L’UOMO NEL BUIO - MAN IN THE DARK

Horror Thriller 98 min.

L'uomo nel buio - Man in the dark, film diretto da Rodo Sayagues, segue le vicende di Norman Nordstrom (Stephen Lang), l'ex marine cieco che, dopo gli eventi del precedente film, si è ritirato in una capanna isolata tra i boschi, dove vive in pace. Sono trascorsi ben 8 anni e nonostante la sua cecità, Norman è riuscito a sopravvivere e a ricreare quella famiglia agognata, che ha perso a causa di un incidente d'auto per mano di un autista ubriaco. L’uomo si è nascosto per anni in una capanna isolata, accogliendo e crescendo una ragazza rimasta orfana da un incendio domestico. Norman sottopone la giovane ad allenamenti in pieno stile marine per far sì che possa difendersi da sola. Quando in casa irrompono alcuni ragazzi concentrati su Phoenix e convinti che Norman, essendo cieco, non darà loro alcun problema, la tranquillità in cui l'uomo ha vissuto finora vengono meno.

Scheda film
SCREAM

Thriller Horror 120 min.

Arriva Scream, reboot dell'omonimo franchise horror, inaugurato nel 1996 da Wes Craven, diretto da Matt Bettinelli-Olpin e Tyler Gillett, Scream. Sono passati ben 25 anni dal massacro avvenuto a Woodsboro, in California, ma sembra che questa città non sia destinata a vivere in tranquillità. Una serie di crimini sconvolge il paese e le indagini iniziano a diventare talmente ostiche che il nuovo sceriffo Judy Hicks (Marley Shelton), chiede aiuto ad alcuni sopravvissuti dalle stragi precedenti.

Scheda film