Genere: Azione

LA FIERA DELLE ILLUSIONI - NIGHTMARE ALLEY

Azione Dramma 150 min.

Arriva La fiera delle illusioni - Nightmare Alley, film diretto da Guillermo del Toro, con Brandley Cooper nelle vesti di un giovane giostraio, nonché abile truffatore. Il ragazzo, infatti, ha la capacità di manipolare le persone con poche precise parole. Per mettere a segno i suoi imbrogli l’uomo conquista una psichiatra (Cate Blanchett) con cui collaborerà, che si rivelerà essere ancora più pericolosa di lui.

Scheda film
MATRIX RESURRECTIONS

Azione Fantascienza 148 min.

Arriva Matrix Resurrections, quarto capitolo - diretto da Lana Wachowski – di una delle saghe fantascientifiche più celebri e influenti di questo secolo. Iniziata nel 1999 con Matrix, il quarto film vede Thomas Anderson aka Neo (Keanu Reeves) di nuovo nel mondo reale, ma tormentato da sogni e visioni a cui non riesce a dare un senso. Neo teme di essere pazzo e sembra non ricordare molto di quanto accadutogli in precedenza, tanto da incontrare Trinity (Carrie-Anne Moss) e non riconoscerla. Le visioni e la curiosità di quest’uomo non gli permettono di capire che si trova incastrato in una falsa realtà, perché ogni giorno - per ragioni mediche - assume una pillola blu, che gli impedisce di "aprire la mente".

Scheda film
NO TIME TO DIE

Azione Avventura Thriller 163 min.

James Bond si è ritirato a vita privata e si gode la pensione in Giamaica in compagna dell’amata Madeleine Swann. Ma la tranquillità è interrotta dalla richiesta di aiuto di un vecchio amico della CIA, Felix Leiter. Bond torna quindi a vestire lo smoking, in una missione per salvare uno scienziato scomparso e sventare un complotto mortale. Inseguimenti e combattimenti lo attendono, come di consueto in diverse straordinarie località, tra cui anche le italiane Matera e a Sapri.

Scheda film
SPIDER-MAN - NO WAY HOME

Azione

Arriva al The Space Cinema il terzo capitolo del franchise targato Marvel/Sony, Spider-Man: No Way Home, diretto da Jon Watts. In questo nuovo capitolo le avventure di Peter Parker - alias Spider-Man – non mancano. Ora che l'identità di Peter Parker (Tom Holland) è stata svelata, il quartiere associa il supereroe al ragazzo che non può più separare la vita privata da quella eroica. Per questo motivo decide di chiedere aiuto a un collega, Doctor Strange (Benedict Cumberbatch), che lo aiuterà nel suo percorso per capire cosa significhi per lui indossare la maschera di Spider-Man.

Scheda film
SPIDER-MAN: NO WAY HOME - VERSIONE ORIGINALE

Azione

Peter Parker's life and his reputation is turned upside down. Seeking help from Doctor Strange to try and fix everything, things soon become much more dangerous as the spell goes awry, causing villains from many alternate universes to arrive. Now, with all the villains on the hunt for him, Parker must find what it really means to be Spider-Man.

Scheda film
THE BATMAN

Azione Dramma

The Batman arriva al The Space Cinema con Robert Pattinson nel doppio ruolo del detective vigilante di Gotham City e del suo alter ego, il solitario miliardario Bruce Wayne. Un film che vive di vita propria sul personaggio di Batman, che racconta gli eventi che seguiranno quelli di Batman V Superman: Dawn Of Justice.

Scheda film
THE KING'S MAN - LE ORIGINI

Avventura Azione Commedia 131 min.

The King's Man - Le Origini, il film diretto da Matthew Vaughn, è il terzo capitolo della saga cinematografica basata sul Comic Book “The Secret Service” di Mark Millar e Dave Gibbons. Il film percorre la nascita dell'agenzia di intelligence indipendente, nota come Kingsman. Le radici della società segreta affondano nella Gran Bretagna della Prima guerra mondiale ed è in questo periodo che nella terra inglese nasce una generazione di guerrieri d'élite. Non molto più tardi menti criminali della storia e i peggiori tiranni si riuniscono insieme con uno scopo comune: organizzare una guerra che spazzi via milioni di vite umane.

Scheda film
VENOM - LA FURIA DI CARNAGE

Azione Fantascienza 96 min.

Arriva il sequel di Andy Serkis, Venom: La Furia Di Carnage, primo film sull'antieroe Marvel interpretato da Tom Hardy. Il personaggio Marvel, uno dei più enigmatici e complessi, dopo aver trovato un corpo ospite nel giornalista Eddie Brock, dovrà affrontare un nuovo nemico: Carnage (Woody Harrelson), alter ego del serial killer Cletus Kasady.

Scheda film