Genere: Azione

(ANTEPRIMA) FAST & FURIOUS 9

Avventura Azione 143 min.

Dal 02 al 05 agosto nel tuo The Space Cinema esce l'ANTEPRIMA di Fast and Furious 9, il nono capitolo d’azione della saga Fast and Furious. A distanza di quattro anni, Dominic Toretto (Vin Diesel) passa dalla fratellanza alla genitorialità, ma sempre tra i motori rombanti. Infatti, Toretto è profondamente cambiato e trascorre serenamente la sua vita con sua moglie Letty (Michelle Rodriguez) e suo figlio Brian. Il pericolo però è sempre in agguato, soprattutto con il ritorno del fratello minore Jakob (John Cena), un intrepido pilota, un abile assassino e un ladro coinvolto in un complotto a livello mondiale. Ancora una volta, Dom riunirà la sua squadra e dovrà fare i conti con il proprio passato, lasciato in sospeso.

Scheda film
(ANTEPRIMA) THE SUICIDE SQUAD - MISSIONE SUICIDA

Avventura Azione Fantasy 132 min.

L'anteprima di The Suicide Squad – Missione Suicida, frutto del regista e sceneggiatore James Gunn, arriva al The Space Cinema dal 02 al 04 agosto. L'avventura d'azione vede schierati i delinquenti più degenerati della DC. Tra i super cattivi troviamo Harley Quinn (Margot Robbie), Bloodsport (Idris Elba), Rick Flag (Joel Kinnaman), Captain Boomerang (Jai Courtney), Peacemaker (John Cena) che si uniscono alla tetra e segreta Task Force X. Dopo averli dotati delle armi più esplosive, l’organizzazione li scarica nell’isola di Corto Maltese, piena di acerrimi nemici dell’umanità. Il gruppo cerca di farsi largo nella giungla dell’isola e prende parte a una missione di ricerca, sotto le direttive di Amanda Weller (Viola Davis).

Scheda film
(V.O.) FAST & FURIOUS 9

Avventura Azione 143 min.

Vin Diesel's Dom Toretto is leading a quiet life off the grid with Letty and his son, little Brian, but they know that danger always lurks just over their peaceful horizon. This time, that threat will force Dom to confront the sins of his past if he's going to save those he loves most.

Scheda film
(V.O.) THE SUICIDE SQUAD

Avventura Azione Commedia 132 min.

Welcome to hell--a.k.a. Belle Reve, the prison with the highest mortality rate in the US of A. Where the worst Super-Villains are kept and where they will do anything to get out--even join the super-secret, super-shady Task Force X. Today's do-or-die assignment? Assemble a collection of cons, including Bloodsport, Peacemaker, Captain Boomerang, Ratcatcher 2, Savant, King Shark, Blackguard, Javelin and everyone's favorite psycho, Harley Quinn.

Scheda film
BLACK WIDOW

Avventura Azione Fantascienza 134 min.

Approda sul grande schermo Black Widow, il film tanto atteso dedicato alla Vedova Nera, la superspia di origini russe che appare fin dal primo Avengers del 2010. Il nuovo capitolo del Marvel Cinematic Universe scava nel passato di Natasha Romanoff, dal modo in cui è stata educata, a cosa si cela dietro la sua trasformazione in una delle spie più letali della storia. Il lungometraggio mostra anche il legame profondo con la patria russa dove la protagonista - interpretata da Scarlett Johansson - è nata due volte, sia come essere umano che come superspia.

Scheda film
FAST & FURIOUS 9

Avventura Azione 145 min.

Fast and Furious 9, film diretto da Justin Lin, è il nono capitolo d’azione della saga Fast and Furious. A distanza di quattro anni, Dominic Toretto (Vin Diesel) passa dalla fratellanza alla genitorialità, ma sempre tra i motori rombanti. Infatti, Toretto è profondamente cambiato e trascorre serenamente la sua vita con sua moglie Letty (Michelle Rodriguez) e suo figlio Brian. Il pericolo però è sempre in agguato, soprattutto con il ritorno del fratello minore Jakob (John Cena), un intrepido pilota, un abile assassino e un ladro coinvolto in un complotto a livello mondiale. Ancora una volta, Dom riunirà la sua squadra e dovrà fare i conti con il proprio passato, lasciato in sospeso.

Scheda film
FREE GUY - EROE PER GIOCO

Azione Avventura Commedia 115 min.

Free Guy, film diretto da Shawn Levy, racconta la storia di un impiegato di banca (Ryan Reynolds) che un giorno prova a ribellarsi a un sistema che lo vuole sottomesso e vittima della violenza quotidiana. Decide di non restare a guardare, mentre alcuni rapinatori derubano in tutta tranquillità la banca, come loro solito. Questa volta, però, Guy decide di ribellarsi e provare ad affrontare i due malviventi. È così che, grazie a un paio di occhiali molto speciali, scopre di essere un personaggio all'interno di un videogame open world dal nome "Free City", nel quale lui è il "tipo buono" in lotta con i cattivi in un mondo violento. Oltre a svolgere il duro compito di eroe, Guy intraprende una crociata contro i creatori del gioco, intenzionati a chiudere baracca e a spegnere definitivamente il videogame.

Scheda film
LA NOTTE DEL GIUDIZIO PER SEMPRE

Azione Fantascienza Horror 103 min.

La Notte del Giudizio per sempre, film d’azione, horror e thriller, diretto da Everardo Gout, è il quinto capitolo della saga "La notte del giudizio". La storia si sviluppa un anno dopo gli eventi raccontati ne La Notte del giudizio - Election Year (terzo capitolo della saga). I due protagonisti, Adela (Ana de la Reguera) e Juan (Tenoch Huerta), in fuga da un cartello della droga in Messico, trovano sollievo in un ranch in Texas, dove Juan dà una mano come aiutante alla ricca famiglia dei Tuker. La loro pace però non durerà molto. Juan è visto di buon occhio dal capofamiglia Caleb Tucker (Will Patton), ma la cosa non piace affatto al figlio, Dylan Tucker (Josh Lucas).

Scheda film
THE SUICIDE SQUAD - MISSIONE SUICIDA

Avventura Azione Fantasy 132 min.

L’avventura d’azione The Suicide Squad – Missione Suicida, frutto del regista e sceneggiatore James Gunn, arriva nei grandi schermi e vede schierati i delinquenti più degenerati della DC. Tra i super cattivi troviamo Harley Quinn (Margot Robbie), Bloodsport (Idris Elba), Rick Flag (Joel Kinnaman), Captain Boomerang (Jai Courtney), Peacemaker (John Cena) che si uniscono alla tetra e segreta Task Force X. Dopo averli dotati delle armi più esplosive, l’organizzazione li scarica nell’isola di Corto Maltese, piena di acerrimi nemici dell’umanità. Il gruppo cerca di farsi largo nella giungla dell’isola e prende parte a una missione di ricerca, sotto le direttive di Amanda Weller (Viola Davis).

Scheda film