Genere: Fantascienza

CREATORS - THE PAST

Fantascienza 97 min.

Un imponente allineamento galattico si sta realizzando ed i suoi effetti influenzeranno ogni forma di vita nel cosmo.

Scheda film
INTERSTELLAR

Fantascienza 169 min.

L’acclamato regista Christopher Nolan (“Il Cavaliere Oscuro la saga; “Inception) in Interstellar si trova a dirigere un cast internazionale. Quando i nostri giorni sulla Terra stanno per giungere al termine, un team di esploratori dà il via alla missione più importante nella storia dell’uomo: un viaggio attraverso la galassia per scoprire se la razza umana potrà avere un futuro tra le stelle.

Scheda film
PARADISE HILLS

Fantasy Fantascienza Thriller 95 min.

Una giovane e spontanea ragazza di nome Uma (Emma Roberts) si sveglia una mattina a Paradise Hills, un centro di cura di alta classe situato su un'isola poco conosciuta nel Mediterraneo. Diretto dalla Duchessa (Milla Jovovich), il centro ospita figlie appartenenti a famiglie benestanti con lo scopo di trasformarle in versioni perfette di loro stesse. Attraverso percorsi individuali – che comprendono lezioni di galateo, di canto, trattamenti di bellezza, ginnastica e diete ferree - tutte le carenze fisiche ed emotive vengono risolte nel giro di due mesi. A Paradise Hills, Uma trova conforto nell’amicizia con alcune “residenti” del posto: Chloe (Danielle McDonald), Yu (Awkwafina) e la pop star Amarna (Eiza Gonzalez).

Scheda film
STAR WARS: L'ASCESA DI SKYWALKER

Fantascienza 155 min.

Avviso per il pubblico: Star Wars - L’Ascesa di Skywalker contiene svariate sequenze di immagini ed effetti luce lampeggiante che potrebbero arrecare disturbo alle persone potenzialmente predisposte a epilessia fotosensibile o altre forme di fotosensibilità.

Scheda film
THE NEW MUTANTS

Azione Fantascienza Horror

Twentieth Century Studios in associazione con Marvel Entertainment presenta The New Mutants, un thriller originale con sfumature horror ambientato in un ospedale isolato dove un gruppo di giovani mutanti è rinchiuso per cure psichiatriche.

Scheda film