Genere: Fantascienza

Jurassic World - Il dominio

Azione Avventura Fantascienza 147 min.

Partecipa alla MARATONA JURASSIC di mercoledì 1 giugno (dalle 21:40 in poi). Acquista i biglietti dello spettacolo delle 00.05 e potrai vedere Jurassic Park alle ore 21:40 e a seguire in anteprima Jurassic World - il dominio alle 00.05. Il biglietto consente l'accesso a entrambi i film o anche ad uno solo dei due. Sono passati quattro anni dalla distruzione di Isla Nublar. I dinosauri ora vivono e cacciano insieme agli umani in tutto il mondo.

Scheda film
Jurassic World - Il dominio - Versione originale

Avventura Azione Fantascienza 146 min.

Dinosaurs now live—and hunt—alongside humans all over the world. This fragile balance will reshape the future and determine, once and for all, whether human beings are to remain the apex predators on a planet they now share with history’s most fearsome creatures.

Scheda film
L'ULTIMO GIORNO SULLA TERRA

Avventura Dramma Fantascienza 87 min.

Anno 2050. Un pianeta misterioso, chiamato La Luna Rossa, è in rotta di collisione con la Terra. La sua influenza sugli equilibri del nostro mondo sta avendo conseguenze disastrose: le temperature si stanno innalzando, animali ed esseri umani rischiano l’estinzione. Un solo uomo, l’astronauta Paul W.R., è candidato alla missione per tentare di salvare l’umanità.

Scheda film
MATRIX RESURRECTIONS

Azione Fantascienza 148 min.

Arriva Matrix Resurrections, quarto capitolo - diretto da Lana Wachowski – di una delle saghe fantascientifiche più celebri e influenti di questo secolo. Iniziata nel 1999 con Matrix, il quarto film vede Thomas Anderson aka Neo (Keanu Reeves) di nuovo nel mondo reale, ma tormentato da sogni e visioni a cui non riesce a dare un senso. Neo teme di essere pazzo e sembra non ricordare molto di quanto accadutogli in precedenza, tanto da incontrare Trinity (Carrie-Anne Moss) e non riconoscerla. Le visioni e la curiosità di quest’uomo non gli permettono di capire che si trova incastrato in una falsa realtà, perché ogni giorno - per ragioni mediche - assume una pillola blu, che gli impedisce di "aprire la mente".

Scheda film
MOONFALL

Fantascienza 120 min.

La Luna ha perso la sua orbita ed è in rotta di collisione con il pianeta Terra. Lo schianto porterebbe il genere umano all’estinzione. L'ex astronauta e dirigente NASA Jo Fowler (Halle Berry) ha un’idea per mettere in salvo tutti. Peccato che manchino pochissime settimane all’impatto e gli unici disposti a seguirla sono il collega Brian Harper (Patrick Wilson) e un complottista di nome K.C. Houseman (John Bradley).

Scheda film