Genere: Biografico

BENVENUTI A MARWEN

Biografico 116 min.

Il regista premio Oscar Robert Zemeckis (Forrest Gump, Flight, Cast Away) dirige Steve Carell nella commovente storia vera della disperata lotta di un uomo psicologicamente distrutto che scopre come l’immaginazione artistica possa contribuire a guarire lo spirito.

Scheda film
BOY ERASED - VITE CANCELLATE

Biografico 114 min.

Boy Erased – Vite cancellate racconta la vera storia della crescita, della presa di coscienza e della dichiarazione della propria omosessualità di Jared Eamons (Lucas Hedges), figlio di un pastore battista di una piccola città dell’America rurale, che all’età di 19 anni ha deciso di aprirsi con i suoi genitori (Nicole Kidman e Russell Crowe), riguardo alle proprie preferenze sessuali.

Scheda film
LA FAVORITA

Biografico 120 min.

Inghilterra, 18esimo secolo. La regina Anna è una creatura fragile dalla salute precaria e il temperamento capriccioso.

Scheda film
THE FRONT RUNNER - IL VIZIO DEL POTERE

Biografico 113 min.

Il candidato all’Oscar® Hugh Jackman protagonista del thriller drammatico The Front Runner nel ruolo del carismatico politico Gary Hart.

Scheda film
VAN GOGH - SULLA SOGLIA DELL'ETERNITA'

Biografico 110 min.

Vincitore della Coppa Volpi per il Miglior attore alla Mostra d’arte Cinematografica di Venezia e candidato al Golden Globe, Willem Dafoe è Van Gogh nel nuovo film di Julian Schnabel “VAN GOGH – Sulla soglia dell’eternità”. Dal 3 gennaio al cinema.

Scheda film