Genere: Avventura

(ANTEPRIMA) FAST & FURIOUS 9

Avventura Azione 143 min.

Dal 02 al 05 agosto nel tuo The Space Cinema esce l'ANTEPRIMA di Fast and Furious 9, il nono capitolo d’azione della saga Fast and Furious. A distanza di quattro anni, Dominic Toretto (Vin Diesel) passa dalla fratellanza alla genitorialità, ma sempre tra i motori rombanti. Infatti, Toretto è profondamente cambiato e trascorre serenamente la sua vita con sua moglie Letty (Michelle Rodriguez) e suo figlio Brian. Il pericolo però è sempre in agguato, soprattutto con il ritorno del fratello minore Jakob (John Cena), un intrepido pilota, un abile assassino e un ladro coinvolto in un complotto a livello mondiale. Ancora una volta, Dom riunirà la sua squadra e dovrà fare i conti con il proprio passato, lasciato in sospeso.

Scheda film
(ANTEPRIMA) THE SUICIDE SQUAD - MISSIONE SUICIDA

Avventura Azione Fantasy 132 min.

L'anteprima di The Suicide Squad – Missione Suicida, frutto del regista e sceneggiatore James Gunn, arriva al The Space Cinema dal 02 al 04 agosto. L'avventura d'azione vede schierati i delinquenti più degenerati della DC. Tra i super cattivi troviamo Harley Quinn (Margot Robbie), Bloodsport (Idris Elba), Rick Flag (Joel Kinnaman), Captain Boomerang (Jai Courtney), Peacemaker (John Cena) che si uniscono alla tetra e segreta Task Force X. Dopo averli dotati delle armi più esplosive, l’organizzazione li scarica nell’isola di Corto Maltese, piena di acerrimi nemici dell’umanità. Il gruppo cerca di farsi largo nella giungla dell’isola e prende parte a una missione di ricerca, sotto le direttive di Amanda Weller (Viola Davis).

Scheda film
(V.O.) FAST & FURIOUS 9

Avventura Azione 143 min.

Vin Diesel's Dom Toretto is leading a quiet life off the grid with Letty and his son, little Brian, but they know that danger always lurks just over their peaceful horizon. This time, that threat will force Dom to confront the sins of his past if he's going to save those he loves most.

Scheda film
(V.O.) THE SUICIDE SQUAD

Avventura Azione Commedia 132 min.

Welcome to hell--a.k.a. Belle Reve, the prison with the highest mortality rate in the US of A. Where the worst Super-Villains are kept and where they will do anything to get out--even join the super-secret, super-shady Task Force X. Today's do-or-die assignment? Assemble a collection of cons, including Bloodsport, Peacemaker, Captain Boomerang, Ratcatcher 2, Savant, King Shark, Blackguard, Javelin and everyone's favorite psycho, Harley Quinn.

Scheda film
AGENTE SPECIALE 117 AL SERVIZIO DELLA REPUBBLICA - MISSIONE RIO

Avventura 101 min.

Agente speciale 117 al servizio della Repubblica - Missione Rio, film diretto da Michel Hazanavicius, mostra un’altra avventura dell’Agente Speciale 117 (Jean Dujardin), la spia francese migliore di sempre dal temperamento da dongiovanni e dal carattere sicuro e orgoglioso. Ambientato nel 1967, all’Agente Speciale viene affidata una missione a Rio de Janeiro per stanare un criminale di guerra nazista che sembra essere esiliato in Sud America, facendo perdere ogni traccia di sé. Per portare avanti l’indagine la spia segreta attraverserà tutto il Brasile, dalle coste di Rio per arrivare all'entroterra di Brasilia, fino ad arrivare alle splendide Cascate dell'Iguazú. In questa avventura l’agente è affiancato da un'affascinante collega del Mossad, incaricata anche lei di scovare e catturare il nazista fuggito.

Scheda film
BLACK WIDOW

Avventura Azione Fantascienza 134 min.

Approda sul grande schermo Black Widow, il film tanto atteso dedicato alla Vedova Nera, la superspia di origini russe che appare fin dal primo Avengers del 2010. Il nuovo capitolo del Marvel Cinematic Universe scava nel passato di Natasha Romanoff, dal modo in cui è stata educata, a cosa si cela dietro la sua trasformazione in una delle spie più letali della storia. Il lungometraggio mostra anche il legame profondo con la patria russa dove la protagonista - interpretata da Scarlett Johansson - è nata due volte, sia come essere umano che come superspia.

Scheda film
CAPITAN SCIABOLA E IL DIAMANTE MAGICO

Avventura Animazione 82 min.

Capitan Sciabola e il diamante magico, film diretto da Marit Moum Aune e Rasmus A. Sivertsen, vede come protagonista un gruppo di pirati alla ricerca di un diamante magico, in grado di realizzare un desiderio se illuminato dalla luna piena. Capitan Sciabola e la sua ciurma sono alla ricerca di questa pietra magica e per impossessarsene sono davvero disposti a tutto. Convinti che Pinky possa aiutarli nella loro impresa, decidono di sottrarlo alla sua famiglia e portarlo con loro sulla nave. La sua migliore amica però per salvarlo, si infiltra sul veliero sotto le false spoglie di un mozzo. A ricercare il diamante non è solo Capitan Sciabola, ma anche un biondo vampiro a cui gli era stato precedentemente sottratto.

Scheda film
DUNE

Avventura Dramma Fantascienza

Le forze in tutto l'universo si affrontano su una rara esportazione che può essere trovata solo sul pianeta deserto Dune. Il duca Leto Atreides è stato inviato per assicurarlo, portando suo figlio Paul, che ha un destino ancora più grande che trascende al di là della loro gente. Denis Villeneuve dirige questa epopea di fantascienza, basata sull'omonimo romanzo di successo di Frank Herbert. Questa rivisitazione vede protagonisti Timothée Chalamet, Rebecca Ferguson e Oscar Isaac. Il duca Leto Atreides (Oscar Isaac) è stato incaricato di lasciare il suo pianeta oceanico, Caladan, e di viaggiare verso il pericoloso pianeta desertico di Arrakis - altrimenti noto come Dune. La sua missione? Metti le mani sulla merce più preziosa dell'universo, una spezia che può sbloccare un potere eccezionale. Sembra un po' una trappola creata dagli Harkonnen, ma Leto decide di andare comunque, portando con sé la sua concubina Bene Gesserit, Lady Jessica (Rebecca Ferguson), e il figlio Paul (Timothée Chalamet). Per tutto il tempo, Paul ha fatto strani sogni che fanno credere a chi gli sta intorno che ha un destino importantissimo. Quando gli Atreides vengono traditi, Lady Jessica e Paul si rivolgono ai nativi di Dune, i Fremen, per chiedere aiuto.

Scheda film
FAST & FURIOUS 9

Avventura Azione 145 min.

Fast and Furious 9, film diretto da Justin Lin, è il nono capitolo d’azione della saga Fast and Furious. A distanza di quattro anni, Dominic Toretto (Vin Diesel) passa dalla fratellanza alla genitorialità, ma sempre tra i motori rombanti. Infatti, Toretto è profondamente cambiato e trascorre serenamente la sua vita con sua moglie Letty (Michelle Rodriguez) e suo figlio Brian. Il pericolo però è sempre in agguato, soprattutto con il ritorno del fratello minore Jakob (John Cena), un intrepido pilota, un abile assassino e un ladro coinvolto in un complotto a livello mondiale. Ancora una volta, Dom riunirà la sua squadra e dovrà fare i conti con il proprio passato, lasciato in sospeso.

Scheda film
FREE GUY - EROE PER GIOCO

Azione Avventura Commedia 115 min.

Free Guy, film diretto da Shawn Levy, racconta la storia di un impiegato di banca (Ryan Reynolds) che un giorno prova a ribellarsi a un sistema che lo vuole sottomesso e vittima della violenza quotidiana. Decide di non restare a guardare, mentre alcuni rapinatori derubano in tutta tranquillità la banca, come loro solito. Questa volta, però, Guy decide di ribellarsi e provare ad affrontare i due malviventi. È così che, grazie a un paio di occhiali molto speciali, scopre di essere un personaggio all'interno di un videogame open world dal nome "Free City", nel quale lui è il "tipo buono" in lotta con i cattivi in un mondo violento. Oltre a svolgere il duro compito di eroe, Guy intraprende una crociata contro i creatori del gioco, intenzionati a chiudere baracca e a spegnere definitivamente il videogame.

Scheda film
I CROODS 2 - UNA NUOVA ERA

Animazione Avventura Commedia

Il film, diretto da Joel Crawford (Kung Fu Panda) e prodotto da Mark Swift (Madagascar 3, Capitan Mutanda), racconta le vicende della famiglia Croods. Sopravvissuti a diversi pericoli e disastri, i Croods dovranno affrontare la loro sfida più grande: un’altra famiglia. Alla ricerca di un nuovo posto in cui vivere e un luogo sicuro da poter chiamare casa, iniziano a perlustrare il mondo fino a quando scoprono un paradiso idilliaco, recintato da un muro che soddisfa tutti i loro bisogni. In apparenza, i loro problemi sembrano essersi risolti... tranne uno: una famiglia che vive già lì, i Superior. I Superior, di nome e di fatto, sono un paio di gradini sopra la famiglia di primitivi, con i loro ingegni e le loro invenzioni sorprendenti. Dopo aver accolto i Croods come ospiti, non passa molto tempo prima che le tensioni aumentino tra le due famiglie.

Scheda film
JUNGLE CRUISE

Avventura 127 min.

Jungle Cruise è un’action comedy ispirata alla storica attrazione di Disneyland, diretto da Jaume Collet-Serra e distribuito da Walt Disney Italia. Ambientato all'inizio del 1900, il film narra la storia di Frank (Dwayne Johnson), capitano di un piccolo battello ma indomito, noto come La Quila, che accetta di accompagnare nei meandri della selvaggia giungla amazzonica due esploratori inglesi, la scienziata Lily Houghton (Emily Blunt) e suo fratello McGregor (Jack Whitehall). La spedizione scientifica è alla ricerca di un mitico albero che possiede straordinarie proprietà curative: l'Albero della Vita. La scoperta della magica pianta potrebbe cambiare il futuro della medicina e salvare le sorti dell'umanità.

Scheda film
THE SUICIDE SQUAD - MISSIONE SUICIDA

Avventura Azione Fantasy 132 min.

L’avventura d’azione The Suicide Squad – Missione Suicida, frutto del regista e sceneggiatore James Gunn, arriva nei grandi schermi e vede schierati i delinquenti più degenerati della DC. Tra i super cattivi troviamo Harley Quinn (Margot Robbie), Bloodsport (Idris Elba), Rick Flag (Joel Kinnaman), Captain Boomerang (Jai Courtney), Peacemaker (John Cena) che si uniscono alla tetra e segreta Task Force X. Dopo averli dotati delle armi più esplosive, l’organizzazione li scarica nell’isola di Corto Maltese, piena di acerrimi nemici dell’umanità. Il gruppo cerca di farsi largo nella giungla dell’isola e prende parte a una missione di ricerca, sotto le direttive di Amanda Weller (Viola Davis).

Scheda film