Genere: Fantasy

Fantasy 99 min.

Monster Hunter, film diretto da Paul W.S. Anderson, è ispirato alla famosa omonima serie di videogiochi e racconta le vicende del tenente Artemis (Milla Jovovich) e dei suoi soldati. Dopo aver varcato un portale spazio-temporale che li catapulta in un mondo diverso dal nostro, si vedono costretti a fare i conti con enormi e potenti mostri. Per poter tornare sul nostro pianeta la squadra speciale dovrà affrontarli ma l’impresa rileva essere davvero ardua.

Scheda film
CAPTAIN AMERICA: CIVIL WAR

Azione Fantasy 146 min.

Le conseguenze del grande scontro avvenuto in Avengers: Age of Ultron portano ad una resa dei conti tra i Vendicatori e gli stati nazionali. L'America in primis chiede agli eroi di registrarsi, cioè di smettere di essere indipendenti e agire sotto il comando degli stati sovrani. La squadra si spacca così a metà, con una parte di eroi (facente capo ad Iron Man) favorevole all'idea per poter continuare la propria missione e un'altra (facente capo a Capitan America) convinta che tutto questo vada contro la loro stessa idea di missione.

Scheda film
LA BELLA E LA BESTIA

Fantasy 123 min.

Bella prende il posto del padre come prigioniera di un principe, che una antica maledizione ha trasformato in una bestia. La sua dolcezza finirà per conquistare il cuore di lui, dando vita a un tenero amore.

Scheda film
PARADISE HILLS

Fantasy Fantascienza Thriller 95 min.

Una ragazza di nome Uma si sveglia una mattina a Paradise Hills, un centro di cura di alta classe isolato dal resto del mondo. La struttura ospita figlie appartenenti a famiglie benestanti con lo scopo di trasformarle in versioni perfette di loro stesse. Uma qui fa amicizia con altre ragazze che condividono la sua sorte. Insieme sfideranno le regole della sinistra Duchessa che controlla l'isola, in una corsa contro il tempo per fuggire da Paradise Hills prima che quel luogo le distrugga.

Scheda film
STAR WARS - GLI ULTIMI JEDI

Fantasy

Dopo aver mosso i primi passi in Il Risveglio della Forza, la coraggiosa Rey prende in mano le redini del suo destino nel secondo capitolo della nuova trilogia ambientata trent'anni dopo Il Ritorno dello Jedi, Star Wars: Gli ultimi Jedi.

Scheda film