Genere: Commedia

ARRIVANO I PROF

Commedia 100 min.

Mentre (quasi) tutti festeggiano le promozioni all'esame di maturità, al liceo Alessandro Manzoni c'è grande preoccupazione: solo il 12% degli studenti è riuscito a conseguire il diploma.

Scheda film
CONTROMANO

Commedia 103 min.

Mario Cavallaro si sveglia tutte le mattine nello stesso modo, nella stessa casa, nello stesso quartiere, nella stessa città, Milano. Ha appena compiuto cinquant'anni.

Scheda film
IL MIO NOME E' THOMAS

Commedia

Una storia on the road, tra la Spagna e l'Italia in cui Thomas, in sella alla sua motocicletta affronta un viaggio solitario verso il deserto.

Scheda film
IL TUTTOFARE

Commedia 96 min.

Salvatore Toti Bellastella è un avvocato a capo di uno degli studi legali più importanti d'Italia. Sotto la sua direzione lavora Antonio Bonocore, un bravo praticante che Salvatore utilizza come suo tuttofare: Antonio infatti per lui fa tutto, dal portaborse fino al cuoco, talvolta.

Scheda film
IO C'E'

Commedia

Massimo Alberti (Edoardo Leo) è il proprietario del "Miracolo Italiano", bed and breakfast un tempo di lusso ridotto ormai ad una fatiscente palazzina.

Scheda film
IO SONO TEMPESTA

Commedia 97 min.

Numa Tempesta è un facoltoso imprenditore che possiede aerei privati, terreni, alberghi e un lussuoso yacht da sessanta metri.

Scheda film
QUANTO BASTA

Commedia 92 min.

Arturo (Vinicio Marchioni) è uno chef talentuoso, finito dentro per rissa, deve scontare la pena ai servizi sociali tenendo un corso di cucina in un centro per ragazzi autistici dove lavora Anna (Valeria Solarino).

Scheda film
SI MUORE TUTTI DEMOCRISTIANI

Commedia 89 min.

Stefano, Fabrizio ed Enrico sono amici da una vita legati dagli stessi ideali e dagli stessi sogni.

Scheda film
THE HAPPY PRINCE

Commedia 105 min.

Dopo il periodo di successi letterari e teatrali Oscar Wilde è caduto in disgrazia.

Scheda film
TONNO SPIAGGIATO

Commedia

Francesco è un ragazzo poco intelligente, il suo sogno è quello di far ridere la gente, infatti prova a fare il comico nei localini ma non ha mai fatto neanche sorridere qualcuno.

Scheda film
TU MI NASCONDI QUALCOSA

Commedia 87 min.

Valeria (Sarah Felberbaum), un'investigatrice privata, si trova per errore a pedinare la persona sbagliata. Scopre che la promessa sposa di Francesco (Giuseppe Battiston) lo tradisce.

Scheda film
UNA FESTA ESAGERATA!

Commedia

Napoli. A casa Parascandolo fervono i preparativi per una magnifica festa sulla splendida terrazza dove il capofamiglia, l'ingenuo Gennaro, geometra e piccolo imprenditore edile, vive con Teresa, famelica moglie dalla feroce ambizione di salire sempre più in alto nella scala sociale.

Scheda film