Chiudi
ASSASSINIO SUL NILO
Regia
Kenneth Branagh
Cast
Jodie Comer
Gal Gadot
Armie Hammer
Kenneth Branagh
Tom Bateman
Annette Bening

ASSASSINIO SUL NILO

Thriller Dramma Avventura

Il detective Hercule Poirot si gira in Egitto dove deve capire chi ha ucciso una giovane erede. Kenneth Branagh diventa di nuovo Poirot, dirigendo e interpretando accanto a Gal Gadot, Letitia Wright e Armie Hammer in questo adattamento del romanzo omonimo di Agatha Christie con lo stesso nome e sequel dell'omicidio del 2017 sull'Orient Express.

Leggi tutto

Hercule Poirot (Kenneth Branagh) viene contattato dal ricco socialite Linnet Doyle (Gal Gadot). Di recente ha sposato Simon Doyle (Armie Hammer), con grande rabbia del suo ex fidanzato, Jacqueline de Bellefort (Emma Mackey).

Ma le cose stanno per diventare molto più brutte. Mentre a bordo di un piroscafo in viaggio sul Nilo, Poirot si ritrova coinvolto in un mistero di omicidio.

A bordo del piroscafo ci sono molti sospetti e testimoni. Sta a Poirot interrogarli e scoprire chi è l'assassino. Ma non è l'ultimo spargimento di sangue su quella che avrebbe dovuto essere una piacevole crociera sul Nilo.

Kenneth Branagh (All Is True, Dunkerque), i cui riconoscimenti includono le vittorie BAFTA ed Emmy e le nomination agli Oscar e ai Golden Globe, dirige questo sequel dell'omicidio del 2017 sull'Orient Express. Entrerà nuovamente nel ruolo di Poirot. Tra i suoi sospetti ci sono Gal Gadot (Ralph Breaks Internet, Wonder Woman), vincitore del BAFTA e candidato all'Emmy Letitia Wright (Avengers: Endgame, Black Panther) e candidato al Golden Globe Armie Hammer (Cars 3, Call Me by Your Name).

Nascondi sinossi

Siamo spiacenti, non abbiamo nulla da mostrare per questo giorno

Siamo spiacenti, non abbiamo nulla da mostrare per questo giorno

Mostra tutti gli orari