Chiudi
TENET
Regia
Christopher Nolan
Cast
Elizabeth Debicki
Robert Pattinson
John David Washington
Aaron Taylor-Johnson
Kenneth Branagh

TENET

Azione Dramma Thriller

Si è sacrificato per salvare i suoi colleghi. Ha superato il test. Ora c’è bisogno di lui per combattere una minaccia terribile, più spaventosa di una terza guerra mondiale. Scritto e diretto da Christopher Nolan, Tenet è un thriller psicologico e adrenalinico con protagonisti John David Washington, Elizabeth Debicki e Robert Pattinson.

Leggi tutto

Il passare del tempo non è più lineare per il nostro eroe (John David Washington). Ha scelto di morire invece di rinunciare ai suoi colleghi. Solo che non è più morto e, a quanto pare, è stato reclutato in un'unità in cui è necessario per aiutare a salvare il mondo.

Quel mondo, tuttavia, non è esattamente come prima. Le cose che sembrano essere accadute non lo sono affatto. Le cose che sembrano definitive vengono annullate. Una cosa che sa è una parola: principio. Aprirà le porte giuste e anche quelle sbagliate. Ad ogni modo, dovrà iniziare a guardare il mondo in un modo nuovo.

Scritto e diretto dal cinque volte candidato all'Oscar Christopher Nolan (Dunkerque, trilogia di The Dark Knight, Inception), Tenet è un racconto drammatico di spionaggio internazionale, che offre emozioni, sversamenti ed eccitazione.

Il due volte vincitore del premio Oscar Michael Caine (The Dark Knight Trilogy, Interstellar, The Prestige) e candidato all'Oscar Kenneth Branagh (Murder on the Orient Express, Dunkirk, My Week With Marilyn) recitano al fianco di Elizabeth Debicki (Guardians of the Galaxy Vol. 2, The Night Manager, Widows), John David Washington (Ballers, BlacKkKlansman, The Old Man and the Gun), Robert Pattinson (The Lighthouse, High Life, Good Time) e Aaron Taylor-Johnson (A Million Little Pieces, Nocturnal Animals , Godzilla).

Nascondi sinossi

Siamo spiacenti, non abbiamo nulla da mostrare per questo giorno

Siamo spiacenti, non abbiamo nulla da mostrare per questo giorno

Mostra tutti gli orari
play