Film

C’ERA UNA VOLTA A HOLLYWOOD

Dramma 161 min.

C’era una volta…a Hollywood di Quentin Tarantino è ambientato nella Los Angeles del 1969 in cui tutto sta cambiando, dove l’attore televisivo Rick Dalton (Leonardo DiCaprio) e la sua storica controfigura Cliff Booth (Brad Pitt) cercano di farsi strada in una Hollywood che ormai non riconoscono più.

Scheda film
CACCIA AL TESORO

Commedia 90 min.

La storia di Domenico Greco, sfortunato attore teatrale che naviga nei debiti e vive a sbafo in casa della cognata Rosetta, vedova di suo fratello, che ha un figlio di 9 anni malato di cuore.

Scheda film
CAFARNAO

Dramma 120 min.

Zain è un ragazzino dodicenne appartenente a una famiglia molto numerosa.

Scheda film
CAMBIO TUTTO!

Commedia 90 min.

Giulia ha 40 anni e vive nella frenesia di una grande città sottoposta a ogni tipo di stress.

Scheda film
Campioni

Commedia Dramma 124 min.

Esilarante e commovente commedia incentrata sulla figura di Marcus Marakovich, allenatore di basket con una carriera ormai compromessa. Incaricato dal tribunale di gestire una squadra di giocatori con disabilità, Marcus permetterà alla squadra di andare più lontano di quanto abbia mai immaginato.

Scheda film
C'è ancora domani

Dramma 118 min.

Il debutto di Paola Cortellesi come regista è un film sorprendente e intimo girato in bianco e nero e ambientato nella Roma del dopoguerra. Delia è la moglie di Ivano e madre di tre figli. Ma è davvero ciò che la definisce?

Scheda film
C'è di nuovo la valigia sul letto

Commedia 98 min.

Dopo le disavventure de La valigia sul letto, film del 2010, torna la sgangherata banda di antieroi. In questo nuovo capitolo, i protagonisti dovranno affrontare un’emergenza nazionale, i servizi segreti e la criminalità organizzata. Il premio in palio? Fiumi di denaro, sentimenti e risate.

Scheda film
C'E' TEMPO

Dramma

Stefano (Stefano Fresi), quarantenne precario e immaturo, vive in un paesino di montagna e fa un lavoro bizzarro: l'osservatore di arcobaleni.

Scheda film
C'era una volta il crimine

Commedia

Terzo capitolo della saga iniziata con Non Ci Resta Che Il Crimine. L’improvvisata banda di criminali torna a viaggiare nel tempo. Questa volta siamo nel 1943, per una missione patriottica: rubare la Gioconda ai francesi. Ad affrontare l’impresa sono Moreno (Marco Giallini) e Giuseppe (Gian Marco Tognazzi), aiutati da Claudio Ranieri (Giampaolo Morelli), professore di storia pignolo ed iracondo. Mentre fuggono col quadro i tre sono costretti a rifugiarsi a casa di Adele (Carolina Crescentini), nonna di Moreno, dove l’uomo incontra anche sua madre da bambina. Quando la piccola finisce nelle mani dei nazisti la banda è obbligata ad un cambio di programma: se vogliono tornare nel presente dovranno prima salvarla. I tre si troveranno a viaggiare in un'Italia devastata dalla guerra, negli ultimi giorni della seconda guerra mondiale.

Scheda film
C'ERA UNA VOLTA IL PRINCIPE AZZURRO

Animazione 90 min.

Alla nascita, il principe Filippo viene marchiato dall'Incantesimo del Fascino ad opera della perfida Nemesi Mal D'Amore, rifiutata in gioventù dal Re padre del neonato.

Scheda film
C'EST LA VIE - PRENDILA COME VIENE

Commedia 117 min.

Max è un wedding planner navigato e logorato alla vigilia di un matrimonio e di una consegna. L'ultima corvée è un ricevimento di nozze nel giardino di un castello del XVII secolo con sposa vaga, sposo pretenzioso, commensali borghesi e un'équipe fedele quanto incompetente.

Scheda film
C'mon C'mon

Dramma 108 min.

Dopo aver conquistato il premio Oscar con Joker, Joaquin Phoenix torna sul grande schermo con un film profondo ed emozionante. Johnny è in viaggio attraverso gli Stati Uniti per incontrare diversi bambini e intervistarli riguardo il futuro, le loro speranze e i loro sogni. Un giorno si ritrova a prendersi cura del nipote Jesse, 9 anni, mentre sua madre Viv assite il padre nella malattia. Johnny decide di portare il nipote in viaggio con sé, da New York alle periferie degli stati del sud.

Scheda film